A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro l’Atalanta, Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, presentando la gara del suo Marsiglia, attesa da una notte di Champions ad alta intensità al “Vélodrome”.

LE SCELTE TATTICHE – Interrogato sul modulo, il tecnico bresciano ha risposto con pragmatismo: «In questo momento abbiamo tanti infortunati, quindi cerco di trovare le posizioni giuste partendo dai giocatori e dalle loro qualità». Parole che confermano la grande flessibilità tattica del suo Marsiglia, capace di adattarsi alle situazioni e agli uomini disponibili, nonostante le numerose assenze.

UN DERBY DEL CUORE – Per De Zerbi, bresciano doc, la sfida contro l’Atalanta ha anche un significato personale: «È sempre un’emozione particolare affrontare una squadra italiana, soprattutto l’Atalanta. So quanto questa partita significhi per me e per la mia famiglia».

L’EMOZIONE DELLA VIGILIA – Il tecnico ha poi svelato di aver ricevuto messaggi affettuosi dai propri cari: «Tutta la mia famiglia e tutti i miei amici mi seguono sempre, e oggi ancora di più».

Con la consueta intensità, De Zerbi si prepara così alla sua notte speciale: da bresciano contro l’Atalanta, in un Vélodrome che promette fuoco e passione.

Sezione: Champions League / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 20:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print