Una giornata di squalifica per Cristian Raimondi. Il collaboratore tecnico dell’Atalanta, parte integrante dello staff di Ivan Juric, non potrà sedere in panchina nella prossima gara di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica alle 12.30 alla New Balance Arena.

IL MOTIVO DELLA SANZIONE – Come riportato nel comunicato ufficiale della Lega Serie A, la sanzione è arrivata in seguito al comportamento tenuto da Raimondi al termine della sfida di Udine. L’ex difensore nerazzurro avrebbe «contestato con veemenza l’operato arbitrale» dopo la sconfitta subita dalla Dea contro l’Udinese, episodio che ha portato alla decisione del Giudice sportivo di fermarlo per un turno.

ASSENZA IN PANCHINA – Raimondi, figura di riferimento nello staff di Juric e uomo di grande carisma all’interno dello spogliatoio atalantino, dovrà dunque assistere alla gara contro i neroverdi lontano dal campo. Una mancanza simbolica ma significativa, in una fase in cui la Dea cerca compattezza e serenità dopo le recenti difficoltà.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Serie A / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print