Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, è intervenuto in mixed zone al termine del match contro l'Atalanta: "Dobbiamo pensare una partita alla volta, penso che questa sia la cosa più importante. Dobbiamo cercare di fare più gol e prenderne meno. Quando prendiamo gol è colpa di tutti, siamo una squadra. Possiamo commettere qualche errore, ma dobbiamo cercare di risolvere immediatamente il problema".

Quanto è cambiata l'Atalanta da quando giocava lei in Italia?
"Sta crescendo tanto, è la fiducia che ha dato a un progetto. Ci vuole tempo, ci vuole tempo anche per l'allenatore per far capire le sue idee. La società sta facendo questo con l’allenatore anche tenendo giocatori importanti nella squadra".

Come valuta la prestazione di questa sera?
"Non è che abbiamo giocato male, abbiamo commesso qualche errore. L'Atalanta è un avversario tosto, giocano col pressing molto alto, è difficile dare ritmo e capire come andare oltre la loro linea difensiva. Io ho sbagliato qualche passaggio nel primo tempo, ma cercherò di crescere. Cerco sempre di fare il mio meglio, Io so che le aspettative sono molto alte, siamo una grande squadra dobbiamo mantenere livelli altissimi. Oggi loro nel primo tempo hanno fatto due gol e hanno avuto una sola occasione, poi niente di che. Noi non siamo riusciti a trovare il gol nel primo tempo".

Di cosa avete parlato negli spogliatoi dopo il ko col Leicester?
"Cerchiamo di migliorare sempre e correggere i nostri errori. Domani torneremo ad allenarci con lo stesso spirito, dobbiamo fare una gran partita con il Liverpool. La squadra deve pensare una partita alla volta".

Sezione: Champions League / Data: Gio 21 ottobre 2021 alle 00:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print