Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

JUVE: YILDIZ LEADER DELLA RIMONTA - L'apertura è interamente dedicata alla consacrazione del talento bianconero. Il titolo «Il 10 prende la lode» esalta Kenan Yildiz, definito "il ragazzo della rimonta Juve". Il numero 10 è sempre più leader tecnico della squadra. Luciano Spalletti suona la carica guardando al calendario: "nei prossimi 5 turni può fare il pieno" per accorciare ulteriormente la classifica.

SUPERCOPPA: LA FINALE - Stasera a Riad si assegna il trofeo. «Super occasione». Napoli e Bologna si sfidano per la Supercoppa. Antonio Conte è categorico: «Vincere e basta», mentre Vincenzo Italiano cerca un successo per la storia. Sfida tra i bomber Hojlund e Orsolini.

MERCATO MILAN E ALTRE NOTIZIE - Milan: Colpo in attacco per i rossoneri. «Milan preso Füllkrug». Il centravanti tedesco arriva gratis. Spazio anche all'intervista a Francisco Conceição che promette: «Quel sigaro una promessa, tornerò in A».

- Torino: Granata in forma. «Torino bel colpo». Decide ancora un grande Vlasic, autore di 4 gol nelle ultime 5 partite.

- Fiorentina: I viola rialzano la testa. «La Viola riparte». Fiorentina a suon di gol, ora si attende l'arrivo di Paratici in dirigenza.

SCI E MOTORI - Sci: Trionfo azzurro in Val d'Isère. «Riecco la regina Sofia». Sofia Goggia vince il SuperG tra le lacrime e dedica il podio.

- Motori: Intervista a Kimi Antonelli: «Il mio anno tra pianti e podi. Mi sento più forte».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print