La strada verso la finale della Coppa Italia si delinea con le semifinali in programma ad aprile. Juventus, Lazio, Fiorentina e Atalanta sono pronte a darsi battaglia nei doppi incontri che decideranno le due contendenti per il prestigioso trofeo. Analizziamo le date e gli orari di questi appuntamenti cruciali nel calendario del calcio italiano.

DUELLI AL VERTICE IN COPPA ITALIA
Le semifinali di Coppa Italia si preannunciano elettrizzanti con quattro squadre pronte a sfidarsi per un posto in finale. L'Atalanta affronterà la Fiorentina in due incontri, con l'andata prevista a Firenze e il ritorno a Bergamo, mentre la Juventus se la vedrà con la Lazio, con l'andata a Torino e il ritorno nella capitale.

CALENDARIO E AGENDA
Le date sono state fissate: la Fiorentina ospiterà l'Atalanta il 3 aprile, mentre la Juventus accoglierà la Lazio il giorno precedente, il 2 aprile. Le gare di ritorno si terranno il 23 e il 24 aprile, rispettivamente per Juventus-Lazio e Atalanta-Fiorentina. Tutti gli incontri si giocheranno alle 21:00.

UN APRILE RICCO DI CALCIO
Le squadre sono pronte per un mese di aprile intenso, non solo in Coppa Italia ma anche in Europa League, con i quarti di finale previsti l'11 e il 18 aprile. Questo calendario fitto di appuntamenti promette emozioni e sfide ad alto livello.

IL GRAN FINALE
Il culmine della Coppa Italia è fissato per il 15 maggio, quando le due squadre finaliste si affronteranno in una decisiva gara unica. La tensione e l'attesa crescono man mano che ci si avvicina a questo appuntamento clou del calcio italiano.

Sezione: Coppa Italia / Data: Mar 06 febbraio 2024 alle 08:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print