Sei vittorie e un pareggio nelle sette gare disputate dalle formazioni del vivaio in questo fine settimana. Fermo il campionato PRIMAVERA, ieri la BERRETTI di mister Lorenzi ha superato 3-0 il Vicenza a Zingonia: apre Da Riva, poi primo gol nerazzurro per Capanna, quindi chiude i conti Pedrini. Buon pareggio 1-1 dei GIOVANISSIMI REGIONALI A di mister Giordani sul campo del Milan, anche se i nerazzurri avevano assaporato la vittoria dopo il gol del vantaggio firmato da Ndour.

Oggi vittoria in rimonta dell'UNDER 17 di mister Bosi a Zingonia contro il ChievoVerona: il 2-1 è firmato da capitan Cortinovis, autore di una doppietta nel secondo tempo nel giro di tre minuti (il secondo gol su rigore). Gara combattuta anche quella dell'UNDER 16 di mister Zanchi sul campo del ChievoVerona primo in classifica e identico risultato: 2-1 in rimonta grazie alle reti di Scanagatta e nel finale Reda. Successo sul campo del ChievoVerona anche per l'UNDER 15 di mister Di Cintio, ma gara meno sofferta: i nerazzurri si impongono 3-1 grazie alla tripletta di Rosa.

Al mattino netto successo dei GIOVANISSIMI REGIONALI B di mister Rebba sul campo della FeralpiSalò: nel 7-1  segno Ghidoni (tripletta), Cenetti (doppietta), Belachev Mattiello e Barbisoni.

Infine splendido esordio dei GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI di mister Oriunto che hanno superato 2-0 il Milan a Zingonia. Un gol per tempo per le ragazze oggi in divisa bianca: apre i giochi la Baruffaldi nel primo tempo (nella foto l'esultanza con dedica della numero 10 atalantina), chiude la gara nella ripresa la Bianchi. Si tratta di una partita storica: la prima disputata da una formazione dell'Atalanta in un campionato regionale completamente femminile.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 09 ottobre 2017 alle 18:00 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print