Luis Muriel ha raggiunto un importante traguardo personale durante la sfida contro lo Spezia: l'attaccante colombiano ha infatti segnato il suo 100° gol in Serie A, celebrando un record di grande prestigio nel massimo campionato italiano, dalla stagione 2011-2012. 

Il gol di Muriel è arrivato al momento giusto, una rete che gli mancava nella competizione dallo scorso 9 ottobre, 206 giorni fa. Quello di oggi è solo il secondo gol della sua stagione, ma il 51° con la maglia della Dea.

La sua capacità di trovare la via del gol, anche nei momenti più difficili, ha dimostrato ancora una volta il suo valore e la sua determinazione. L'attaccante colombiano, che ha militato in diverse squadre italiane tra cui Lecce, Udinese, Sampdoria, Fiorentina e ora Atalanta, ha dimostrato nel corso degli anni di essere un vero e proprio cecchino, capace di mettere a segno gol spettacolari e decisivi.

Questo traguardo dei 100 gol in Serie A è il giusto riconoscimento per un calciatore che ha sempre lavorato con impegno e dedizione, mettendo a disposizione delle sue squadre non solo le sue qualità tecniche, ma anche la sua esperienza e la sua grinta.

In questa occasione speciale, non possiamo che congratularci con Luis Muriel per aver raggiunto un traguardo così prestigioso nel calcio italiano. Il suo nome entrerà di diritto nella storia della Serie A, e siamo certi che continuerà a regalarci emozioni e gol memorabili. Avanti così, Luis!

Sezione: I numeri / Data: Gio 04 maggio 2023 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print