L'Atalanta soffre nel recupero della 19^ giornata di Serie A contro la Juventus ma alla fine riesce ad arrivare al pareggio. E nell'analisi del giorno dopo sulla carta stampata l'operato del tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini si prova a vedere il lato positivo, come ad esempio la gestione dei subentranti. In generale il Gasp si attesta su una valutazione media di 6,5.
Voto 6,5 per Gasperini, per esempio, secondo il nostro portale specializzato TuttoAtalanta.com: "La squadra non parte bene, ma il tecnico riesce a leggere la partita e correggere il tiro con cambi mirati. La gestione della panchina si rivela decisiva per agguantare un pareggio prezioso". Stessa valutazione sul Corriere della Sera: ("Confermata la furia agonistica mitigata ma la riacciuffa") e su Tuttosport ("La riaggiusta con i cambi, ma il pari serve a poco"). Si sale a 7 sul Corriere dello Sport: "La sua Dea all’inizio va a sprazzi, poi esce col passare dei minuti. La ribalta coi cambi, ritrova Mateo Retegui".
Gasperini prende 6,5 anche su TMW: "Riesce a venire a capo di una partita che si stava facendo complicata. Decisamente azzeccati i primi tre cambi, che di fatto portano al pareggio".
LE PAGELLE DI GASPERINI
Corriere della Sera: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
TMW: 6,5
TuttoAtalanta.com: 6,5
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 14:23 DirettaDIRETTA ATALANTA U23-AZ PICERNO, Frana Gomme Madone, calcio d'inizio ore 14.30
- 13:45 AtalantaU23-Picerno, le formazioni ufficiali
- 12:00 Esclusiva TAAndrea Ferrari a TA: "Cremonese in fiducia, ma l’Atalanta resta favorita"
- 12:00 Esclusiva TATemelin a TA: "All’Atalanta prima ti fanno uomo, poi calciatore"
- 11:39 ZingoniaDea, 24 i convocati di Juric: l’elenco
- 10:30 Serie A, Zalewski e Gosens vicini ad un record
- 10:00 Esclusiva TACremonese-Atalanta, Gelmini «il Miccia» a TA: "Loro hanno fame, ma la Dea deve imporre il gioco"
- 10:00 Esclusiva TACremonese-Atalanta, Tissone a TA: "Niente è scontato, ma i tre punti devono arrivare"
- 09:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Temelin: “L’Atalanta mi ha fatto uomo. Oggi vedo la Dea sprecona, ma pronta a risalire! Su Bernasconi..."
- 09:30 Padova, rinviato il debutto del Papu Gomez: stiramento alla coscia, rischio stop di 15-20 giorni
- 09:30 Atalanta, un derby lombardo che profuma di storia: con la Cremonese imbattuta da trent’anni
- 08:45 VideoSerie C, giornata 11: gol collection delle gare di venerdì
- 08:30 Atalanta Under 23, missione continuità: con il Picerno per il quarto risultato utile di fila
- 08:15 Rampulla: “Atalanta solida e con un progetto vero, Carnesecchi tra i portieri più completi in circolazione"
- 08:00 I rebus di Juric: turnover in vista a Cremona. Scamacca insidia Krstovic, le ultime da Zingonia
- 07:45 Supercoppa Italiana: semifinali a Riad il 18 e 19 dicembre, finalissima il 22
- 07:30 L'ex Piccini: “Andare a Bergamo, all’Atalanta di Gasperini, fu un errore: non ero al 100%"
- 07:15 ZingoniaDea, basta pareggi: contro la Cremonese serve una scossa. Juric ritrova tutti e prepara la svolta
- 07:00 Juric valuta il turnover a Cremona, Nicola pronto alla sfida
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Chi vince sorpassa"
- 06:45 VideoTANEWS24 - «Uccisa dall’incapacità di amare», l'ultimo saluto a Pamela Genini a Strozza
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Occhi su Conte"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport:: Marchisio "Trovate un ruolo a Koop"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Con la Cremonese per rialzare la testa (e celebrare il patron)"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "L’Atalanta stasera a Crema. Obiettivo: tornare a vincere"
- 06:30 47ª Teremotata – L’emozione corre tra i sentieri del Monte Canto: un’avventura per tutti nel cuore di Terno d’Isola
- 06:00 DirettaDIRETTA CREMONESE-ATALANTA Frana Gomme Madone, segui il live dalle 20.45
- 02:30 Papu Gomez, debutto rinviato con il Padova: il motivo
- 02:00 VideoULTIM'ORA - Le notizie principali live in 60 secondi: il bollettino
- 01:15 Probabili formazioniCremonese-Atalanta, le probabili formazioni
- 00:45 D’Agostino: "L’Atalanta di Juric più equilibrata ma meno esplosiva: con Gasp l’esaltazione offensiva faceva la differenza"
- 00:45 Claudia Esposito a CremonaSera.it: “Atalanta solida ma poco cinica, la Cremonese può metterla in difficoltà”
- 00:44 Bernasconi, la nuova certezza di Juric: da promessa della Cremonese a titolare nell’Atalanta dei grandi
- 00:30 Nicola carica la Cremonese: “Contro l’Atalanta serviranno coraggio, lucidità e ritmo. Mai dire mai: è il bello del calcio”
- 00:30 Probabili formazioniSerie C, gir. C / Atalanta U23-AZ Picerno, le probabili formazioni
- 00:15 Carnesecchi, da Cremona a Bergamo: la parabola del portiere che ha imparato a vincere soffrendo
- 00:01 Milan, lezione di umiltà: 2-2 con il Pisa e primo posto a rischio
- 22:00 Picerno, Bertotto: "Serviranno determinazione, concentrazione e la giusta motivazione per battere l'Atalanta U23"
- 20:00 Cremonese-Atalanta, chiusa la prevendita dei biglietti
- 18:30 Cremonese, Nicola: “Sfida durissima, ma possiamo essere competitivi. Serve coraggio e qualità nelle scelte”
- 18:15 Udinese-Atalanta, info biglietti
- 18:00 Esclusiva TAEzio Pellegrini a TA: "Juric sta cambiando la Dea, ma servono equilibrio e idee in avanti"
- 17:30 Ederson a Sky: "Il lavoro si vede, ci manca solo il gol. Arriverà presto"
- 17:00 U23, sabato con l'Az Picerno
- 14:12 Accostato alla Dea - Liverpool, Chiesa eletto giocatore del mese di settembre: “Grazie ai tifosi, il loro supporto è incredibile”
- 13:11 Marsiglia ko a Lisbona, espulso Emerson Palmieri: “Mi assumo le mie responsabilità, chiedo scusa ai compagni e ai tifosi”
- 12:00 Esclusiva TAEzio Pellegrini a TA: "L’Atalanta costruisce tanto ma segna poco, serve più cattiveria sotto porta"
- 12:00 Dalla Padella alla Brace Treviolo, ogni giorno a pranzo e cena ti vizia a dovere
- 11:00 Zazzaroni: "Atalanta con Juric più completa"
- 10:00 Champions League, per i bookie l'Inter vede già la top-8: quote in salita per Napoli, Juventus e Atalanta
