Al termine del 3-0 sul Torino, Kamaldeen Sulemana si è preso la scena. Il ghanese ha trovato il suo primo centro in maglia Atalanta, suggellando una prestazione di corsa, intensità e concretezza. «Sono davvero felice, ci tenevo tanto a segnare – ha spiegato –. Nelle scorse gare avevo avuto occasioni che non avevo sfruttato, oggi finalmente è arrivato il momento giusto».

UN MATCH COMBATTUTO – L’attaccante ha descritto così il successo dell’Olimpico: «È stata una partita tosta, l’abbiamo affrontata con l’atteggiamento giusto, cercando di essere aggressivi e “selvaggi” in campo. Abbiamo creato tante opportunità, e questa volta siamo stati bravi a concretizzarle».

IL SOPRANNOME – A Bergamo ormai lo chiamano tutti “Dino”. E lui sorride: «Sì, è così, potete chiamarmi Dino». Un dettaglio che racconta come il calciatore si stia già integrando nello spogliatoio nerazzurro.

VERSO LA JUVENTUS – Inevitabile lo sguardo alla prossima sfida, quella di sabato contro la Juventus. «Sarà una gara di altissimo livello – ha ammesso Sulemana –. Loro hanno tanti giocatori forti, ma noi ci crediamo. Daremo tutto per portare a casa un altro grande risultato».

Con la sua velocità e la capacità di incidere nell’uno contro uno, Sulemana promette di essere un’arma sempre più importante per Juric. Il gol di Torino è soltanto l’inizio: adesso l’obiettivo è confermarsi anche contro i bianconeri, in una sfida che vale molto più di tre punti.

© foto di DAZN.com
Sezione: Interviste / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 22:19
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print