Nikola Krstovic, dopo la doppietta contro il Torino e i suoi primi gol in nerazzurro, è intervenuto da MPV della sfida ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com 

LA GIOIA DEL PRIMO TIMBRO – Nikola Krstovic sorride davanti alle telecamere di DAZN dopo il 3-0 rifilato al Torino. I primi due gol con la maglia dell’Atalanta arrivano in una serata speciale: «Sono molto felice, ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato a segnare. Penso a Dino Sulemana che mi ha fatto un grande assist. Abbiamo disputato una partita solida: tre gol nel primo tempo e altre occasioni create nella ripresa, anche se non concretizzate. La prestazione resta comunque molto positiva».

IL RAPPORTO CON JURIC – Al centro del racconto del montenegrino c’è Ivan Juric, tecnico che sta incidendo subito sulla sua crescita: «Il mister mi stimola in continuazione, mi trasmette la sua forza e la sua mentalità balcanica. È importante per me, mi dice sempre "Dai Niko". Lo ringrazio per la fiducia e per lo spazio che mi sta dando. Passo dopo passo stiamo entrando nelle sue idee».

IL DETTAGLIO CURIOSO – Alla domanda sulla lingua con cui Juric gli parla, Krstovic sorride: «Croato, serbo o montenegrino… per me è uguale».

L’Atalanta scopre così una nuova freccia per l’attacco: Krstovic ha rotto il ghiaccio con la maglia nerazzurra, dimostrando di poter diventare un punto di riferimento affidabile nel reparto offensivo.

Sezione: Interviste / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 23:26
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print