Il Benevento supera l’Atalanta U23 imponendosi 2-0 al “Vigorito”: a decidere la gara sono le reti di Manconi al 20’ e Salvemini al 54’. Dopo un primo tempo equilibrato, i giallorossi hanno preso il controllo nella ripresa, gestendo con autorità il doppio vantaggio. L’Atalanta U23, in calo col passare dei minuti, non è riuscita a riaprire il match nonostante i numerosi cambi. Per i nerazzurri dopo la sconfitta nel recupero contro la Salernitana è arrivato il secondo ko consecutivo. 

SUBITO IN CAMPO - Mercoledì 24 si torna in campo per il turno infrasettimanale: il Benevento farà visita al Picerno nel match delle ore 20.45, mentre l'Atalanta U23 ospiterà il Crotone in contemporanea. 

CLASSIFICA - Benevento che sale a quota 12 punti al secondo posto, risultato di quattro vittorie e una sconfitta, a -1 dalla Salernitana prima, che attualmente sta pareggiando in casa del Giugliano. Terza battuta d'arresto stagionale per l'Atalanta U23, costretta ad arrendersi alle Streghe, restando a quota 4 punti ai limiti della zona play-out

Sezione: Under 23 / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 19:15
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print