Salvatore Bocchetti non nasconde il rammarico per lo 0-2 subito al “Vigorito”: «Abbiamo creato molto nel primo tempo, ma alcune ingenuità ci sono costate care. Peccato, perché ci tenevamo a fare bene: stiamo raccogliendo poco rispetto a quanto produciamo e dovremo lavorare su questo aspetto».

L’ANALISI DEL MATCH – Il tecnico ha poi aggiunto: «I ragazzi hanno dato tutto, anche se nel secondo tempo non siamo stati brillanti. Benevento e Salernitana sono squadre molto forti, costruite per vincere il campionato. Le nostre prestazioni, al netto del risultato, sono state comunque positive e non posso che essere soddisfatto dell’impegno».

SGUARDO AL FUTURO – L’allenatore nerazzurro ribadisce la priorità del progetto U23: «Il nostro obiettivo è la crescita dei giovani. Analizzeremo queste partite per trarne spunti di miglioramento e da domani la testa sarà sulla sfida con il Crotone».

Bocchetti chiude così una settimana intensa, convinto che anche dalle sconfitte possano arrivare le basi per far maturare la nuova generazione nerazzurra.

Sezione: Under 23 / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 23:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print