L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà. Questo il suo pensiero sull'exploit di Scamacca a Liverpool e sul derby di Torino di quest'oggi:

"Scamacca tecnicamente vale, è un giocatore fantastico. La scelta migliore è stata quella di tornare in Italia e andare da Gasperini, che rigenera tutti. E' un maestro, a volte un po' antipatico, così sembra, ma lo ha fatto diventare un giocatore, anche di testa. Detto questo dico che ho visto la Fiorentina, ma non ho mai visto una partita così brutta, per colpa degli avversari che si sono chiusi. Ma mi sono rifatto gli occhi con l'Atalanta. E' stata un'impresa che rimarrà nella storia. Il Liverpool forse ha un po' sottovalutato la sfida, ma nulla toglie alla prestazione dell'Atalanta".

Una battuta sul derby Torino-Juve?
"Dico che Elkann non ha nominato Allegri nella lettera e questo va detto. Poi per quanto riguarda la sfida, il Toro arriva sempre carico poi si scarica. E' da tanto che non vince il derby, lo sente in modo particolare ma poi la Juve si dimostra più forte e cinica. Spero che venga fuori da questa maledizione ma la Juve rimane favorita".

Sezione: Interviste / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 09:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print