Giornata importantissima per il Milan, che dopo le cinque sberle prese nel derby contro l'Inter di sabato ha iniziato da poco la rifinitura in vista della sfida di Champions League, la prima del girone, contro il Newcastle, con i rossoneri che non potranno sbagliare nel gruppo della morte completato da Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund. Tutti presenti, tranne i tre infortunati Bennacer, Kalulu e Caldara, con Zlatan Ibrahimovic, arrivato a Milanello poco prima delle 11, che sta seguendo la seduta a bordo campo, dopo essere stato invitato ad assistere all'allenamento.

Colloquio con Pioli.
Come testimoniato dalla foto di TMW l'ex attaccante del Milan si è intrattenuto per qualche minuto a colloquio con Stefano Pioli e il vice Murelli, con lo staff rossonero che dovrà capire anche sia i motivi che hanno portato alla disfatta contro l'Inter che a come i giocatori stanno reagendo e reagiranno alla cinquina presa nella gara di San Siro di sabato scorso.

Alle 14 la conferenza stampa.
Per capire di più, rispetto allo stato d'animo della squadra, arriveranno poi le parole dello stesso Pioli in conferenza stampa, a partire dalle 14. Insieme all'allenatore ci sarà anche Fikayo Tomori, che nel derby era assente per squalifica, ed entrambe le conferenze le potrete seguire su TMW con la consueta diretta testuale.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 15:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print