Buon test per la Primavera nerazzurra in vista dell’inizio del campionato. Al Centro Sportivo “Aldo Bertolotti” di Crema, la squadra allenata da Massimo Brambilla ha superato 3-0 la Pergolettese, formazione che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole disputata a porte chiuse.

Dopo il lavoro di preparazione svolto in queste settimane, i giovani nerazzurri hanno disputato una buona partita, chiudendo il primo tempo in vantaggio di due gol. Entrambe le reti portano la firma di Vorlicky. Il giovane talento della Repubblica Ceca sblocca la partita dopo soli quattro minuti con un bel tiro rasoterra dopo essere rientrato sul destro appena dentro l’area. Il raddoppio al 33′ con una conclusione dalla distanza dopo essersi accentrato.

Nella ripresa mister Brambilla opera tutti i cambi a disposizione (in campo per 90′ solo Scalvini) dando spazio a tutti i ragazzi e il 3-0 arriva al 32′ con il classe 2003 Rosa con una splendida conclusione mancina a giro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio più lontano. Da segnalare anche un palo per parte, quello nerazzurro porta la firma di Sidibe.

Sezione: Primavera 1 / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 22:32 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print