Buon test per la Primavera nerazzurra in vista dell’inizio del campionato. Al Centro Sportivo “Aldo Bertolotti” di Crema, la squadra allenata da Massimo Brambilla ha superato 3-0 la Pergolettese, formazione che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole disputata a porte chiuse.
Dopo il lavoro di preparazione svolto in queste settimane, i giovani nerazzurri hanno disputato una buona partita, chiudendo il primo tempo in vantaggio di due gol. Entrambe le reti portano la firma di Vorlicky. Il giovane talento della Repubblica Ceca sblocca la partita dopo soli quattro minuti con un bel tiro rasoterra dopo essere rientrato sul destro appena dentro l’area. Il raddoppio al 33′ con una conclusione dalla distanza dopo essersi accentrato.
Nella ripresa mister Brambilla opera tutti i cambi a disposizione (in campo per 90′ solo Scalvini) dando spazio a tutti i ragazzi e il 3-0 arriva al 32′ con il classe 2003 Rosa con una splendida conclusione mancina a giro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio più lontano. Da segnalare anche un palo per parte, quello nerazzurro porta la firma di Sidibe.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Primavera 1
Altre notizie
- 22:05 La Roma sbatte contro il Giudice Sportivo: confermata l'ammonizione a Wesley, svelati i retroscena del VAR
- 21:15 Di Canio punge la filosofia della Dea, il dibattito sui moduli infiamma la vigilia di Champions
- 20:45 Palladino a Sky: "Onoreremo la Champions League fino all'ultimo respiro"
- 20:34 DirettaPalladino in conferenza: "Raspadori e De Ketelaere recuperati. Giocheremo con orgoglio"
- 20:33 DirettaHien in conferenza: "Nessun timore, pronti a una grande gara a Monaco"
- 20:15 Esclusiva TATA - Chef Mario Gamba: “Tedeschi incantati dalla nostra tifoseria. A cena da me la dirigenza del Bayern. Orgoglioso di essere bergamasco”
- 19:47 DirettaBayern Monaco, Bischof in conferenza: "Attenzione alla velocità nerazzurra. Noi daremo il massimo"
- 19:44 DirettaBayern Monaco, Kompany in conferenza: "L'Atalanta è pericolosa, ma noi vogliamo stravincere"
- 19:42 Tegola pesantissima per il Bayern Monaco: Musiala alza bandiera bianca contro l'Atalanta
- 19:40 Il verdetto di Open VAR gela l'Inter: svelato l'audio tra Manganiello e Dumfries sul gol di Krstovic
- 19:15 L'AIA scagiona Sulemana ma ammette l'errore su Frattesi: la verità di Tommasi sul caos di San Siro
- 19:15 Cronometro d’oro, Costantino Coratti vince l’edizione 2024/2025: “Estremamente felice per questo prestigioso premio”
- 19:00 Kompany a Sky: "Contro l'Atalanta vietato speculare, si riparte da zero per vincere"
- 18:45 Mercoledì 18 marzo in FIGC la presentazione del nuovo ‘Progetto tecnico del calcio giovanile italiano’
- 18:15 Cesc Fabregas vince la 15ª edizione del Premio Bearzot. Gravina: “Con lui premiamo qualità e formazione”
- 17:30 Il Vicenza approda in B, è festa per l'ex Atalanta Gallo
- 17:15 Bayern Monaco, Kompany: "L'Atalanta cercherà di fare goal nei primi minuti, dobbiamo capire il momento della partita"
- 16:45 Bayern Monaco, Bischof: "L'Atalanta ha giocatori veloci, ma noi daremo tutto e saremo concentrati"
- 16:15 Giudice Sportivo. Torino multato, sei calciatori salteranno il prossimo turno
- 15:00 La zona Dea: i segreti di un'Atalanta letale nel finale e l'impronta d'acciaio di Palladino
- 14:30 Monaco paralizzata dallo sciopero: odissea logistica per i tifosi nerazzurri in viaggio verso l'Allianz Arena
- 14:14 Pistole puntate e famiglia in ostaggio: notte di puro terrore per El Aynaoui
- 14:00 Crollo Atalanta rispetto allo scorso anno, i numeri condannano i nerazzurri: solo la Fiorentina fa peggio in tutta la Serie A
- 13:45 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 13:41 Corsa contro il tempo per Urbig: il Bayern trema e prepara il debutto del baby Prescott contro la Dea
- 13:30 Probabili formazioniChampions / Bayern Monaco-Atalanta, le probabili formazioni
- 13:30 AtalantaU23-Casertana arbitra Totaro di Lecce
- 13:15 Termometro Serie A: il Como detta legge, Atalanta a passo regolare e Roma in caduta libera
- 12:45 Coppa Italia serie C, domani la finale di andata
- 12:30 Calciomercato DeaVertice per il rinnovo: Palladino prende tempo, l'offerta sul tavolo arriva fino al 2029
- 12:29 Ultim'oraL'Italia blinda Ahanor: no alla Nigeria, il classe 2008 ora è a disposizione di Gattuso
- 12:25 Calciomercato DeaLe frecce nerazzurre in cassaforte: la Dea blinda le sue corsie con i rinnovi di Bernasconi e Zappacosta
- 12:15 ZingoniaDa Juric a Palladino, la rivincita di «Dino»: la freccia ghanese è diventata l'incubo delle difese
- 12:00 Schelotto cambia vita: da calciatore a vicepresidente del Paradiso
- 09:30 Il doppio 9 azzurro scalda i motori: Retegui anticipa il ritiro, Palestra e Pisilli pronti al debutto
- 08:45 Verso Italia-Irlanda del Nord: venerdì i convocati, poi l'assalto alla New Balance Arena
- 08:30 Rivoluzione a Milano: il Diavolo scarica Leao, l'Inter fa cassa con Bastoni
- 07:45 Atalanta contro l'impossibile: il Bayern di Kompany fa più paura del City di Guardiola e del Real?
- 07:15 ZingoniaVerso l'Allianz Arena: Raspadori vede la convocazione, oggi il test definitivo a Zingonia
- 07:00 Oltre ogni limite: il capitano de Roon prenota il trono di Bellini e punta dritto al rinnovo
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Sì Juve, ci vuole Tonali"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ho fatto un sogno"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L'eclettismo tattico per la continuità di rendimento"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "C'è odore di Fabregas"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "De Roon da record. È a -1 da Bellini re delle presenze"
- 21:29 ZingoniaVerso Bayern-Monaco: Raspadori scalpita in gruppo, Palladino e Hien pronti a parlare in Germania
- 21:01 Chiacchiere con Bonolis e mente al campionato: la serata alternativa di Palladino ospite alla Kings League
- 20:55 Caos totale al Meazza: insulti, risate e il rosso a Chivu svelati dalle telecamere
- 20:45 Volata Champions: l'Atalanta insegue il quarto posto, sognando l'aggancio in un finale di fuoco
- 20:45 Cremonese-Fiorentina, le formazioni ufficiali
