[CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE]
La sfida valida per il girone di qualificazione ai Mondiali 2026 tra ITALIA-NORVEGIA su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
QUALIFICAZIONI MONDIALI 2026 – 8ª GIORNATA
Domenica 16 Novembre 2025, ore 20.45 | Stadio S.Siro, Milano
ITALIA-NORVEGIA 1-4 (p.t. 1-0)
11' Esposito (I), 64' Nusa (N), 78' e 80' Haaland (N), 90'+3 Larsen (N)
ITALIA (3-5-2)
Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni (86' Buongiorno); Politano, Barella (86' Ricci), Locatelli (79' Scamacca), Frattesi (68' Cristante), Dimarco; Retegui, Esposito (79' Zaccagni).
A disposizione: Vicario, Carnesecchi, Bellanova, Gabbia, Cambiaso, Orsolini, Raspadori
Ct: Gennaro Gattuso.
NORVEGIA (4-4-2)
Nyland; Ryerson, Ajer, Heggem, Wolfe (89' Ostigard); Thorstvedt (75' Aasgaard), Berge, Berg (64' Thorsby), Nusa; Sorloth (75' Bobb), Haaland (89' Larsen)
A disposizione: Dyngeland, Tangvk, Bjorkan, Pedersen, Langas, Arnstad, Schjelderup,
Ct: Stale Solbakken.
Arbitro: Alejandro Hernandez Hernandez
NOTE: Ammmoniti: Gattuso (I), Barella (I)
Recupero: 2'; 3'
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU TUTTOATALANTA.COM
22:40 FINE PARTITA! La Norvegia vince, lo fa con un sonoro 1-4 dopo un primo tempo che l'Italia aveva terminato in vantaggio. La squadra di Solbakken vola al Mondiale condannando l'Italia ai playoff di marzo per non fallire un altro appuntamento.
90'+3GOL DELLA NORVEGIA! HA SEGNATO STRAND LARSEN!
La Norvegia cala anche il poker a San Siro, arriva la gioia anche per Strand Larsen. Thorsby imbuca per l'attaccante norvegese, vince l'uno contro uno con Mancini e con il sinistro manda alle spalle di Donnarumma.
90'+1Concessi tre minuti di recupero.
90'Ultimo minuto in questa sfida di San Siro, la Norvegia vola ai Mondiali meritamente. Vedremo quanto sarà concesso di recupero in questo finale della sfida.
89'Cambio per la Norvegia, fuori Moller Wolfe ed in campo Ostigard.
89'Cambio per la Norvegia, fuori Haaland ed in campo Strand Larsen.
87'Bobb serve nuovamente Haaland in area di rigore, il gigante norvegese prova a rendersi pericoloso ma viene fermato da Buongiorno. Stavolta si salva la formazione azzurra.
86'Cambio per l'Italia, fuori Bastoni ed in campo Buongiorno.
86'Cambio per l'Italia, fuori Barella ed in campo Ricci.
85'Perplesso davanti alla sua panchina Gennaro Gattuso, aveva raccolto solo vittorie nella sua avventura in azzurro ma potrebbe arrivare la prima sconfitta stasera.
84'Sotto di due gol adesso l'Italia che aveva fatto benissimo nel primo tempo, poi la Norvegia ha preso in mano la sfida ed ha segnato tre gol. Il Mondiale passa dai playoff per gli azzurri.
82'Nel secondo tempo è un'altra Norvegia, tre gol nel giro di pochi minuti per la squadra di Solbakken e poi con un Haaland così diventa tutto più facile. Due palloni, due gol.
81'Cambio per l'Italia, fuori Esposito ed in campo Scamacca.
81'Cambio per l'Italia, fuori Locatelli ed in campo Zaccagni.
80'GOL DELLA NORVEGIA! HA SEGNATO HAALAND!
Ancora Erling Haaland, nel giro di due minuti trova il tris la formazione norvegese. Errore in costruzione di Bastoni che favorisce Bobb, imbucata per Thorsby che mette in mezzo per Haaland che con il tocco di mancino manda alle spalle di Donnarumma.
78'GOL DELLA NORVEGIA! HA SEGNATO HAALAND!
La Norvegia, entrata con un altro piglio nel secondo tempo, ribalta la partita a San Siro. Grande azione lungo la corsia mancina da parte di Nusa che poi serve il nuovo entrato Bobb, traversone morbido sul secondo palo per il compagno di reparto Haaland che nell'unico pallone giocato segna.
77'Doppio cambio quindi per la Norvegia in questo finale di secondo tempo, la squadra di Solbakken è entrata con un altro piglio nella ripresa rispetto ad un primo tempo in ombra.
76'Cambio per la Norvegia, fuori Sorloth ed in campo Bobb.
76'Cambio per la Norvegia, fuori Thorstvedt ed in campo Aasgaard.
75'Ancora un traversone da parte di Politano alla ricerca di Pio Esposito che salta più in alto di Ajer ma non trova lo specchio della porta. Rimessa dal fondo per la Norvegia.
74'DIMARCO! Stavolta l'occasione è per l'Italia, Politano pennella in area di rigore per l'inserimento di Dimarco dimenticato da tutti e conclusione al volo che viene respinta da Nyland.
73'Ancora una manata in area di rigore di Haaland ai danni di Mancini, clima teso tra i due in questa sfida a San Siro. Fino a questo momento però mai pericoloso il centravanti del City.
72'NUSA! Ancora una grande occasione per la Norvegia dopo un calcio d'angolo, conclusione al volo con il piattone da parte dell'ala del Lipsia e parata sul primo palo di Donnarumma.
70'Il cartellino giallo, come per Francesco Pio Esposito, arriva anche per Erling Haaland. Ammoniti i due centravanti di questa serata, giallo pure per il norvegese.
69'Viene ammonito anche Francesco Pio Esposito per uno scontro verbale con Haaland, il direttore di gara per ristabilire la calma ha scelto di ammonire l'autore del primo gol.
69'Cambio per l'Italia, fuori Frattesi ed in campo Cristante.
68'Proteste nei confronti del direttore di gara di Bastoni, lo stesso arbitro però decide di ammonire il difensore azzurro. Il secondo ammonito dopo il giallo a Nicolò Barella.
67'Settimo gol in Nazionale per Antonio Nusa, l'ala del Lipsia aveva segnato anche nella sfida d'andata ad Oslo che ha precluso la possibilità all'Italia di qualificarsi direttamente al Mondiale.
66'Vedremo se arriverà qualche soluzione anche dalla panchina pure per l'Italia, un cambio per la Norvegia in questo secondo tempo proprio dopo la rete di Antonio Nusa.
65'Cambio per la Norvegia, fuori Berg ed in campo Thorsby.
64'Arriva il pareggio della Norvegia in questo secondo tempo, velo di Thorstvedt che favorisce Nusa che arriva in area di rigore, doppio passo e conclusione con il mancino deviata anche da Politano e si insacca in rete.
63'GOL DELLA NORVEGIA! HA SEGNATO NUSA!
62'Politano dopo una bell'azione corale scodella in area di rigore per Retegui, arriva però il colpo di testa sul secondo palo da parte di Ajer che salva praticamente un gol.
60'Siamo arrivati all'ora di gioco, sempre in vantaggio l'Italia a San Siro grazie al gol segnato nel primo tempo da Francesco Pio Esposito. Norvegia pericolosa con Sorloth.
59'La Norvegia prova ad alzare il baricentro in questo secondo tempo ma trova pochi spazi, l'Italia prova ad occuparli per poi ripartire e fare nuovamente male alla squadra di Solbakken.
58'Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore dell'Italia, non va a segno lo schema provato dagli azzurri. La Norvegia adesso riparte con una rimessa dal fondo affidata a Nyland.
57'Calcio d'angolo in favore dell'Italia che sta provando a rifarsi vedere in zona offensiva, sul punto di battuta stavolta va Nicolò Barella con le torri che salgono in area di rigore.
55'Dieci minuti di questo secondo tempo con l'Italia che prova a palleggiare come nella prima frazione, bella prestazione fino a questo momento degli azzurri di Gennaro Gattuso.
54'Nessun cambio da ambo le parti in questo secondo tempo, vedremo quali saranno le prime scelte dei due commissari tecnici con qualche elemento che si sta muovendo.
53'Traversone dalla bandierina di Ryerson alla ricerca di Haaland, l'attaccante del Manchester City però è stato anticipato dall'intervento da parte di Locatelli che allontana la sfera.
52'Sorloth ha sofferto tantissimo nel primo tempo, anche perché chiamato a compiti difensivi che poco si sposano con le sua caratteristiche. Ma sa come fare male davanti.
50'Sta crescendo la Norvegia in questo inizio di secondo tempo, sicuramente con un piglio diverso la squadra di Solbakken che nel primo tempo non aveva creato alcun pericolo.
49'SORLOTH! Nuovo pericolo per l'Italia, stavolta Sorloth sfiora la rete. Servito al limite dell'area di rigore, si sistema la sfera sul mancino e calcia e pallone di poco alto sopra la traversa.
48'Prova subito a rispondere l'Italia con l'ennesimo cambio di gioco per Dimarco che appoggia per Locatelli, vince un rimpallo e prova a calciare ma tra le braccia di Nyland.
47'Primo squillo da parte della Norvegia in questo avvio di secondo tempo, Nusa trova Sorloth in area di rigore che prova la conclusione con il destro trovando soltanto l'esterno della rete.
46' RIPARTITI! Primo pallone della ripresa che viene mosso dall'Italia.
21:35 FINE PRIMO TEMPO! Termina adesso il primo tempo della sfida del Giuseppe Meazza tra Italia e Norvegia, azzurri meritatamente avanti di un gol all'intervallo grazie alla girata vincente da parte di Francesco Pio Esposito. Norvegesi mai pericolosi.
45'+2Altro cartellino giallo, il primo per i calciatori in campo. Ammonizione per Nicolò Barella dopo un fallo ai danni di Ryerson, è il centrocampista azzurro il primo ammonito.
45'+1Concessi due minuti di recupero.
45'Ultimo minuto di questo primo tempo, vedremo quanto sarà concesso di recupero visto che ormai non si gioca da più di due minuti dopo il fallo fischiato in favore della Norvegia.
44'Ancora un duello quello tra Heggem e Retegui, stavolta controversa la decisione del direttore di gara richiamato dal guardalinee. E' arrivato anche il cartellino giallo per Gennaro Gattuso per proteste.
43'Nuovamente il duello tra Heggem e Retegui, terminano a terra entrambi ma viene concesso il calcio di punizione nuovamente in favore della Norvegia. Proteste da parte di Gattuso.
42'Si è visto poco fino a questo momento anche Antonio Nusa, schierato alto a sinistra il laterale norvegese che era stato l'autentico mattatore della sfida d'andata stravinta dalla Norvegia.
40'Mancano cinque minuti al termine di un primo tempo dominato dall'Italia fino a questo momento, vantaggio meritato grazie alla girata vincente da parte di Francesco Pio Esposito
39'Giusto non concedere il calcio di rigore all'Italia per l'intervento di Ajer su Esposito, il centrale della Norvegia aveva colpito prima la sfera nella scivolata a fermare l'attaccante azzurro.
38'Termina a terra Pio Esposito in area di rigore nel solito duello con Ajer, il direttore di gara non fischia. Qualche protesta da parte del difensore della Norvegia nei confronti dell'attaccante azzurro.
37'Richiamo del direttore di gara nei confronti di Haaland, qualche scaramuccia con Mancini che rimane a terra. Richiamo per l'attaccante del Manchester City, fin qui mai pericoloso.
36'ESPOSITO! Altra occasione per l'Italia, tanto spazio per Dimarco che mette l'ennesimo pallone in mezzo per lo stacco di testa di Pio Esposito che per poco non trova lo specchio della porta.
35'Sempre l'Italia in proiezione offensiva, una prestazione ottima da parte della squadra di Gennaro Gattuso quando manca sempre meno al termine di questo primo tempo.
34'Viene giudicata fallosa la pressione di Mateo Retegui su Heggem che stava per rubare la sfera al difensore del Bologna, arriva però la segnalazione del guardalinee. Punizione della Norvegia.
33'Nulla di fatto dopo l'ennesimo calcio d'angolo in favore dell'Italia, traversone con il mancino da parte di Federico Dimarco che viene però allontanato con i pugni in uscita da Nyland.
32'Calcio d'angolo in favore dell'Italia dopo l'ennesimo cambio di gioco da Dimarco a Politano, quest'ultimo ha provato la giocata di prima per Frattesi ma Moller Wolfe mette in corner.
30'Trenta minuti di questo primo tempo, mancano quindici minuti al termine della prima frazione con l'Italia sempre in vantaggio. Norvegia che sta soffrendo la pressione azzurra.
29'Bell'azione lungo la corsa mancina per l'Italia, Dimarco fa correre Bastoni che arriva quasi sul fondo disturbato da Sorloth e mette in mezzo ma arriva l'uscita in presa bassa di Nyland.
28'In difficoltà Ryerson in questo primo tempo, il terzino del Borussia Dortmund si è reso protagonista in negativo nell'azione che ha portato al gol di Esposito regalando la sfera a Dimarco.
27'Lunghissimo il palleggio dell'Italia in tutto questo primo tempo, la Norvegia prova ad alzare la pressione ma dialoga bene nello stretto la formazione azzurra sotto la pioggia di San Siro.
25'Mancano venti minuti al termine di un primo tempo fino a questo momento dominato dall'Italia, azzurri meritatamente in vantaggio grazie al terzo sigillo in Nazionale di Francesco Pio Esposito.
24'Fa tutto con molta calma la Norvegia, ricordiamo che per perdere il primo posto la squadra di Solbakken dovrebbe perdere stasera con ben nove reti di scarto. Per l'Italia saranno playoff.
23'Aveva spazio per colpire nuovamente l'Italia in quest'ultima azione, Dimarco trova il traversone alla ricerca di Esposito ma il pallone è leggermente lungo per il compagno di club.
22'Qualche errore nell'ultima scelta da parte di Matteo Politano in questi ultimi minuti, diversi cambi di gioco da parte dell'Italia da Dimarco all'ala del Napoli. Soluzione che mette in difficoltà la Norvegia.
21'Non sta funzionando questa sera per il momento la scelta di Solbakken di affidarsi al 4-3-3 con Sorloth largo lungo la corsia di destra, poco lavoro in fase difensiva per l'attaccante dell'Atletico Madrid.
20'Pensieroso davanti alla sua panchina Solbakken, il commissario tecnico della Norvegia passeggia mentre Gattuso si sbraccia e continua a dare consigli agli azzurri.
19'Tanta spinta che prosegue da parte dell'Italia, nonostante in vantaggio gli azzurri stanno premendo forte sull'acceleratore con la Norvegia sempre rintanata nella propria metà campo.
18'Calcio di punizione in favore dell'Italia, intervento falloso ai danni di Esposito che stava dialogando nello stretto con Retegui. Sul punto di battuta è pronto Barella, salgono le torri.
17'Norvegia in grande difficoltà in questa fase della sfida, meritatamente avanti l'Italia. Poco palleggio da parte dei norvegesi che avevano ammattito gli azzurri invece nella sfida d'andata.
16'Cinque partite con la maglia della Nazionale azzurra per Francesco Pio Esposito, tutte nella gestione Gennaro Gattuso. Oggi ha trovato il suo terzo gol dopo quelli realizzati con Moldova e Estonia.
15'Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore dell'Italia, Dimarco aveva provato la soluzione per Francesco Pio Esposito che non è riuscito a trovare la sfera. Norvegia in grande difficoltà.
14'Calcio d'angolo in favore dell'Italia che sta spingendo forte sull'acceleratore in questa fase della partita, meritatamente in vantaggio la formazione azzurra con Dimarco dalla bandierina.
13'Ancora in gol Francesco Pio Esposito, ha segnato nel suo stadio l'attaccante dell'Inter cche è già a quota tre in cinque presenze con la maglia dell'Italia. Funziona l'accoppiata con Retegui.
12'Italia meritatamente in vantaggio a San Siro, ci pensa Francesco Pio Esposito. Pasticcio difensivo di Ryerson che regala la sfera a Dimarco, azione nello stretto con Retegui e pallone per Francesco Pio Esposito che spalle alla porta aggira Ajer e insacca in girata.
11'GOL DELL'ITALIA! HA SEGNATO ESPOSITO!
10'Dieci minuti di questo primo tempo a San Siro, prime battute incoraggianti per la squadra di Gennaro Gattuso. L'Italia sta facendo la partita nel tentativo di creare pericoli per la porta di Nyland.
9'Viene giudicato falloso l'intervento di Manuel Locatelli in mezzo al campo ai danni di Sorloth, arriva il fischio del direttore di gara che però concede il calcio di punizione per la Norvegia.
8'Primo tentativo da parte dell'Italia, traversone dalla corsia destra di Giovanni Di Lorenzo che viene toccato da Heggem. Sfera per Dimarco che ci ha provato di destro senza trovare lo specchio della porta.
7'Prosegue il lunghissimo giro palla degli azzurri in questa primissima fase della partita, l'Italia prova a rendersi pericolosa anche per dimenticare la brutta sconfitta dell'andata.
5'Traversone di Matteo Politano dopo il primo corner in favore dell'Italia, prova a giocare di sponda di testa Frattesi senza trovare compagni. Arriva l'uscita in presa sicura di Nyland.
4'Lungo palleggio da parte della squadra di Gennaro Gattuso, gli azzurri provano a costruire la manovra offensiva per mettere in difficoltà la retroguardia norvegese in queste prime battute.
3'Qualche protesta da parte di Mateo Retegui, l'attaccante azzurro è rimasto a terra dopo una sbracciata di Ajer. L'arbitro però non ha fischiato il fallo, qualche parola di troppo tra i due calciatori.
2'Ha provato subito a rendersi pericolosa la Norvegia con Haaland che ha provato a servire Sorloth che viene però bloccato dalla difesa azzurra, adesso l'Italia cerca di uscire dalla pressione.
1'PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dalla Norvegia.
19,50 - Sono 18 i precedenti tra le due Nazionali: il bilancio vede gli azzurri in vantaggio con 10 vittorie, mentre all'andata è arrivata la quarta vittoria norvegese. Considerando solamente gli incontri ufficiali, il 3-0 di Oslo è stato il primo KO per l'Italia.
19,40 - Il Campionato del Mondo del prossimo anno sarà il primo con la formula a 48 squadre. Di queste, un terzo arriveranno dalle European Qualifiers, ovvero 16 squadre, soltanto 3 in più di quante erano ammesse con la precedente formula a 32; 104 saranno le partite complessive di questa edizione, 40 in più rispetto ai Mondiali 2022
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Italia
Altre notizie
- 22:34 DirettaDIRETTA QUAL. MONDIALI / ITALIA-NORVEGIA Frana Gomme Madone 1-3 (11' P. Esposito, 63' Nusa, 78' e 80' Haaland E)
- 22:29 Calciomercato DeaLookman, Fabrizio Romano chiarisce: "Nessun accordo col Galatasaray. A gennaio l’Atalanta dovrà decidere"
- 22:15 2ª Categoria, 10ª giornata / Così in campo alle 14.30
- 21:37 Esposito illumina San Siro: Italia avanti 1-0, primo tempo di ritmo e personalità contro la Norvegia
- 20:36 Ultim'oraTASPORT24 - Sinner magico a Torino: battuto Alcaraz in due set, è ancora maestro alle ATP Finals
- 20:03 Qualificazioni Mondiali, tre gironi chiusi: Italia in prima fascia ai playoff. Ecco il quadro aggiornato
- 20:01 Runjaic: "Udinese in crescita. Zaniolo è un esempio, può darci ancora di più"
- 20:00 Napoli, emergenza infinita: Conte pensa a nuove soluzioni. Spunta l’idea 4-1-4-1 con Neres e Hojlund
- 19:44 TASPORT 24 - Sinner-Alcaraz, è subito battaglia: Jannik vince un primo set durissimo al tie-break
- 19:40 UfficialeItalia–Norvegia, le formazioni ufficiali: Gattuso conferma Mancini e sceglie Esposito accanto a Retegui
- 19:35 Playoff Mondiale, l’Italia sceglie Bergamo: semifinale il 26 marzo alla New Balance Arena
- 19:15 Dalla Padella alla Brace Treviolo, ogni giorno a pranzo e cena ti vizia a dovere
- 17:00 Palladino, Bergamo nel destino: il passato che ritorna nella nuova avventura nerazzurra
- 16:40 Serie C, gir. C - 14ª giornata / Salernitana al comando, il Benevento tiene il passo, risultati e classifica aggiornata
- 16:32 Serie D, gir. B - 12ª giornata / Brusaporto corsaro contro il Chievo, risultati e classifica aggiornata
- 16:32 Eccellenza, 12ª giornata / Quattro squadre in un punto nel girone B per la leadership, risultati e classifica aggiornata
- 16:29 Promozione, 10ª giornata / Prove di fuga per Torre de Roveri, risultati e classifica aggiornata
- 16:28 1° Categoria, 10ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 15:40 San Siro si prepara alla festa: 67.500 spettatori per Italia–Norvegia
- 15:00 Adani accusa l’Atalanta: "Il dopo Gasperini andava costruito con mesi di lavoro. Su Juric e Palladino..."
- 14:32 Ederson e il bivio della Dea: «Sembra il cugino», ma Palladino può restituirgli la corona
- 14:31 Peluso torna a casa: sarà nello staff di Palladino. "È una gioia enorme, darò tutto per l’Atalanta"
- 14:30 Probabili formazioniQualif. Mondiali / Italia-Norvegia, le probabili formazioni
- 13:44 3ª Categoria, 10ª giornata / Cosi in campo alle 14.30
- 12:30 Carrozzieri si confessa: "Novellino, il pugno. Il Milan, la cocaina. Ho rovinato tutto da solo"
- 11:45 Spinazzola recupera per Napoli-Atalanta? Ecco le ultime da Castel Volturno
- 11:15 Calciomercato DeaGalatasaray su Lookman: maxi-offerta da 9 milioni e pressing totale sul nigeriano
- 11:15 I nerazzurri in Nazionale: ecco i risultati
- 11:15 Marsiglia nei guai dopo la notte con l’Atalanta: maxi-multa UEFA e curva sud chiusa con sospensiva
- 10:45 Tanti auguri a Lorenzo Bernasconi
- 10:15 Caldara, addio al calcio a 31 anni: «Tradito dal corpo. Prima sono crollato fisicamente, poi mentalmente»
- 10:00 Playoff Mondiale: tra le possibili avversarie dell'Italia anche due vecchi incubi
- 09:30 Luca Percassi: "Esonero doloroso di Juric, mi prendo tutte le responsabilità. Palladino? Ha aspettato l’Atalanta"
- 09:15 Primavera 1: anticipi e posticipi fino alla 22ª giornata
- 09:00 ZingoniaAtalanta, allarme infortuni: dieci stop muscolari, peggio solo il Napoli
- 08:30 Padova, il Papu scalda i motori: possibile esordio nel derby col Venezia
- 08:00 Italia-Norvegia, missione autostima: una notte per misurare il nostro vero valore prima dei playoff
- 07:45 Playoff Mondiali, l’Italia conoscerà il destino giovedì: tra Svezia, Nord Irlanda e la mina vagante Macedonia
- 07:00 Palladino riparte dall’abbondanza: un'Atalanta piena di alternative per riaccendere la stagione
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Finalona"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "L’Atalanta è prima per giocatori nelle nazionali"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Caldara, l’addio al calcio di un campione bloccato dagli infortuni"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Musica Maestri"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Crazy Juve"
- 01:30 Serie C, gir. C - 14ª giornata / Tutti i tabellini degli anticipi del sabato
- 00:45 Caldara si ritira: "Il mio corpo mi ha tradito". A 31 anni finisce la carriera del difensore bergamasco
- 23:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Paolo Bargiggia: "Atalanta, esonero giusto. Palladino correzione necessaria: con Juric presunzione di sistema”
- 21:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Adriano Ancona (Corriere dello Sport): “Nessuno in Serie A fa la differenza come Palladino: a Coverciano è un esempio”
- 20:00 UEFA, sanzione al Marsiglia dopo il ko con l'Atalanta
- 19:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Dario Rota: “Era giusto voltare pagina. Ora l’Atalanta deve ritrovare fame e identità”
