Xavier Jacobelli, ai microfoni di Sky Sport 24, interviene con chiarezza sulla telenovela Lookman-Inter: «È inusuale, per non dire assurdo, che chi vuole acquistare pretenda di decidere da sé il prezzo del giocatore. L'Atalanta era stata categorica fin dalla scorsa stagione: offerte adeguate, altrimenti nessuna cessione».

FORMULE DILAZIONATE POCO GRADITE – Il noto editorialista sottolinea anche la posizione della società bergamasca, irritata dalla formula proposta dall'Inter: «A Bergamo si aspettano proposte concrete e all'altezza del valore reale di Lookman, che certamente non è di 40 milioni spalmati in tempi lunghi. Forse qualcuno nell'entourage ha fatto intendere ai nerazzurri qualcosa che non corrisponde alla realtà».

L'INTER DEVE FARE CHIAREZZA – Infine, Jacobelli non risparmia una riflessione sull'equilibrio interno dell'attacco interista, che potrebbe risultare ingolfato: «Se l’Inter prenderà davvero Lookman, che fine faranno giovani talenti come Bonny e Pio Esposito? Prima di affollare la rosa con nomi altisonanti, il club dovrebbe forse chiedersi come gestire e valorizzare questi profili emergenti».

Sezione: Interviste / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print