Il leggendario Alejandro Gomez, ex capitano dell'Atalanta, si concede in una lunga intervista a L'Eco di Bergamo. Ecco quanto evidenziato dal Papu al debutto della Dea in Europa League. 

LA VITTORIA DELL'EUROPA LEAGUE CON IL SIVIGLIA - Il Papu ha sottolineato l'importanza di vincere in Europa. "Dopo la nostra eliminazione dalla Champions, ci siamo detti: ora possiamo battere chiunque. E quando abbiamo superato il Manchester United, abbiamo sentito che era il nostro momento." Siviglia, noto per il suo storico legame con l'Europa League, ha sempre avuto un'aria di sicurezza. "Quando ti unisci al Siviglia, è inevitabile sentirlo. Quella coppa è quasi come una parte del nostro DNA."

ESPERIENZA E TECNICA A LIVELLO INTERNAZIONALE -  "La chiave del successo? Certo, la tecnica conta, ma è l'esperienza a fare la differenza in quei momenti critici", ha detto Gomez, evidenziando come giocatori come Rakitic e Navas possano fare la differenza nei momenti chiave.

UNO SGUARDO ANCHE ALLA COPPA DEL MONDO - "Guardare indietro e realizzare che ho vinto un Mondiale è ancora surreale", ha detto Gomez con un sorriso. "Mi fa capire che tutto l'impegno e la dedizione nella mia carriera sono stati ripagati in un modo che non avrei mai immaginato."

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print