Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

MERCATO: L'INTRECCIO JUVE-INTER-SASSUOLO - L'apertura svela una complessa operazione di mercato che coinvolge tre club. «Muharemovic porta Frattesi». - Il difensore bosniaco del Sassuolo (Muharemovic) è diretto verso l'Inter per rinforzare la difesa di Cristian Chivu. Questa operazione "faciliterebbe il passaggio in bianconero" di Davide Frattesi. - I dettagli economici: Costa 25 milioni, ma la Juve per Frattesi "ne prenderebbe la metà" (riferito probabilmente alla formula o all'ingaggio/costo annuo). Si ragiona su un prestito oneroso con riscatto legato agli obiettivi. Il ds Ottolini e Giuntoli lavorano alla trama.

SUPERCOPPA: NERES D'ARABIA - In taglio alto, il trionfo azzurro. «Neres d'Arabia Capolavoro Conte». - Terza Supercoppa nella storia del Napoli, vinta 2-0 sul Bologna grazie alla doppietta del brasiliano. Antonio Conte si prende la rivincita su Vincenzo Italiano che lo aveva battuto in campionato.

TORINO E ALTRE NOTIZIE - Torino: Blindato il croato. «A tutto Toro Vlasic, no al Monaco». Intanto il ds Petrachi si muove per la difesa (Marianucci e Carboni) e il sindaco Lo Russo spinge per lo stadio di proprietà.

- Milan: Arriva il bomber. «Milan: Füllkrug con... deroga». Grazie a una disposizione della Lega, potrà giocare a Cagliari già il 2 gennaio.

- Volley: Anno d'oro per l'Italia. «Fortissimamente volley: anno domini». Nel 2025 l'Italia detiene 4 titoli mondiali tra azzurri e club.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print