Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

SUPERCOPPA: IL TRIONFO DI CONTE - L'apertura celebra la vittoria degli azzurri nella finale di Riad. Il titolo «NAPOLI PADRONE» sancisce il dominio della squadra di Antonio Conte che batte il Bologna 2-0. Decide una doppietta di David Neres. - Il tecnico leccese è pragmatico: «Importa solo vincere», mentre il presidente Aurelio De Laurentiis rilancia l'entusiasmo: «I tifosi possono sognare». Una vittoria che arriva dopo lo scudetto, confermando il ciclo vincente.

MERCATO MILAN E ROMA - Milan: Movimenti importanti in attacco. «Füllkrug va di fretta E Nkunku può partire». Il tedesco sarà in campo il 2 gennaio. Saltata la tournée in Australia: Milan-Como si giocherà a San Siro. - Roma: Colpo grosso per l'attacco giallorosso. «Roma, regalo a Gasp È fatta per Zirkzee». L'olandese arriva in prestito a metà gennaio. Il sogno della dirigenza è ora il "doppio colpo" aggiungendo anche Raspadori.

EDITORIALE - In taglio basso, il commento di Luigi Garlando dedicato allo scozzese del Napoli: «McTominay alla Chagall», paragonando l'elevazione del centrocampista all'arte del pittore.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print