Paolo Vismara è sempre più vicino a vestire la maglia della Carrarese. Il portiere classe 2003, attualmente in forza alla Sampdoria ma di proprietà dell’Atalanta - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - è finito nel mirino del club toscano, che sta cercando un sostituto per l’infortunato Marco Bleve. Quest'ultimo, a causa di una lesione alla giunzione miotendinea del retto femorale destro, dovrà affrontare un lungo stop con tempi di recupero ancora incerti.
IL BLOCCO DELLA CARRARESE
La Carrarese avrebbe già bloccato Vismara come rinforzo per la seconda metà di stagione. Tuttavia, il trasferimento non potrà concretizzarsi immediatamente: la Sampdoria, infatti, vuole prima individuare un sostituto per la propria rosa. Attualmente, Vismara si è alternato tra i pali con Marco Silvestri e Simone Ghidotti, prendendo il posto di quest’ultimo nell’ultima gara dopo l’infortunio subito dal collega.
I TEMPI DI ATTESA
La situazione in casa blucerchiata è ancora da definire: con Silvestri sempre più lontano dal progetto tecnico – non convocato nell'ultima sfida contro il Mantova – e Ghidotti ancora fermo ai box, il club ligure non vuole privarsi di Vismara senza un'alternativa adeguata.
LA CARRARESE ATTENDE
Intanto, la Carrarese resta in attesa di sviluppi, pronta ad accogliere il giovane portiere bergamasco per affidargli la porta nelle prossime sfide di campionato. Il futuro di Vismara sembra dunque indirizzarsi verso la Carrarese, ma tutto dipenderà dalle mosse della Sampdoria sul mercato. Il portiere classe 2003 attende di conoscere la sua prossima destinazione, con la possibilità di trovare continuità e spazio in una nuova esperienza in Serie C.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 18:31 Sotto a chi tocca: da Soulé a Baldanzi, chi prenderà il posto dell'infortunato Dybala nella Roma
- 18:00 Crisi Juve, domani il vertice tra Elkann e la dirigenza (senza Motta). Ecco i temi del summit
- 17:25 Roma, è caccia aperta al nuovo tecnico: da Conte a Italiano, Ranieri sfoglia la margherita
- 17:04 Bologna al lavoro durante la sosta: a riposo Calabria per una lieve sindrome influenzale
- 16:31 Inter, Inzaghi ora può spendere: 120 milioni da Champions e Mondiale, ma non solo
- 16:00 Juventus, Elkann convoca i vertici. Da Kolo Muani a Conceicao: chi rischia senza Champions
- 15:18 Dybala sarà operato. Arriva la nota della Roma: "Decisione di comune accordo tra calciatore e società"
- 14:43 Inter e Napoli su Lucca? L'Udinese fissa il prezzo: quotazione di 30 milioni. Le alternative
- 14:31 Qui Zingonia: notiziario del 20 marzo
- 14:22 Atalanta U23, causa Nazionali ancora un rinvio di gara. Che fa nuovamente discutere
- 14:14 Kean l'arma segreta di Spalletti: i suoi numeri in Azzurro la garanzia anti-Germania
- 13:45 PodcastDove allenerà Gasperini? (Per ora) solo un club lo ha contattato direttamente
- 13:25 Mandragora si sta prendendo la Fiorentina. E può riaprirsi il tema del rinnovo
- 13:00 Nations League, al via i quarti di finale: la Spagna campione d'Europa va in Olanda
- 12:30 Idzes al centro del mercato: due di A sul difensore del Venezia per l'estate
- 12:00 Con la paura non ci si salva: Chivu pretende di più dal suo Parma
- 11:31 Pulisic vola verso il rinnovo: record di gol e garanzia per il Milan. Le cifre
- 11:19 Infortunio Dybala, attesa a Roma: fino a ieri non era escluso l'intervento
- 11:15 Dal campo al grande schermo: arriva al cinema il film sull’Atalanta
- 11:15 Calciomercato DeaAtalanta, la rivoluzione parte da Ederson. Se parte, i nomi per sostituirlo
- 11:03 Juve: una pausa per trovare soluzioni. Il futuro passa anche da qui
- 10:31 La clausola di Moise Kean e il futuro del centravanti che insegue i record alla Fiorentina
- 10:06 Italia-Germania: la storia alla faccia di Lineker. Due digiuni decennali e perché è importante vincere
- 10:00 Esclusiva TASesso & Samba - Open Wine Party - Stasera ritorna l'imperdibile nuovo appuntamento infrasettimanale di Bergamo all'Into the Wood a Torre Boldone
- 10:00 Dea da record, ma a che prezzo?
- 09:45 UfficialeAperta la prevendita del docu-film "Atalanta. Una vita da Dea" e i biglietti vanno già a ruba...
- 09:32 Giuntoli e Motta a confronto: il tecnico pensa al tridente per la sua Juve
- 09:15 Fiogbe, dal sogno con la Primavera dell'Atalanta al Mondiale
- 09:00 Lazio, Baroni non fa più rotazioni? Le seconde linee stanno giocando più di prima
- 08:46 Senza Retegui, Gasp inventa l’attacco: così l’Atalanta cambia volto a Firenze
- 08:45 Fiogbe, il gioiello dell'Atalanta conquista il Benin: "Ora il mio momento!"
- 08:45 Calciomercato DeaAtalanta-Kossounou, un amore ancora possibile
- 08:44 DirettaDIRETTA NATIONS LEAGUE / ITALIA-GERMANIA, segui il live dalle 20.45
- 08:42 Probabili formazioniNations League / Italia-Germania, le probabili formazioni
- 08:30 Retegui, gol da record: la storia è a due passi
- 08:00 Calciomercato DeaGasperini-Roma, intreccio possibile: il futuro si decide a giugno
- 07:30 Trent’anni senza libertà: il Bocia e quel Daspo che non finisce mai
- 07:18 "Rifacciamo grande la Juve". Le parole di Ardoino (Tether) aprono la prima pagina di Tuttosport
- 07:17 "Lucca, è Napoli-Inter". L'apertura del Corriere dello Sport è sul nuovo duello di mercato
- 07:16 Altri gol argentini per Inzaghi, La Gazzetta dello Sport in apertura: "L'Inter tenta Castro"
- 07:15 ZingoniaZingonia riaccende le speranze: Cuadrado e Posch puntano Firenze
- 07:15 Gasperini e il domino delle panchine: perché l’Atalanta rischia di essere il vero ago della bilancia
- 06:30 Calciomercato DeaDea, tris di talenti per l'estate: ecco chi arriva se Lookman ed Ederson salutano
- 06:01 DirettaPRIMAVERA 1, 30ª giornata / Risultati e classifica aggiornata. Il punto
- 04:00 Primavera 1, anticipi e posticipi fino alla 34ª giornata
- 00:45 Esclusiva TACaprile brilla a Cagliari: l'Atalanta monitora la situazione del portiere del Napoli
- 00:30 Ruggeri pronto a far la storia: Bergamo aspetta il decimo atalantino in Nazionale
- 00:15 Calciomercato DeaDea, per il futuro del centrocampo occhi su Anjorin. Ma preoccupa la sua fragilità
- 00:15 Calciomercato DeaLookman e l'addio in estate all'Atalanta: può essere il dopo Salah. Ed è un sogno Juve
- 00:15 ZingoniaRetegui ko, domani a Zingonia verrà visitato anche dallo staff medico dell'Atalanta