Quarantacinque minuti intensi al Comunale di Caravaggio tra Atalanta U23 e Crotone, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Meglio i calabresi sul piano delle occasioni, con Gomez, Zunno e Murano pericolosi dalle parti di Vismara. Il portiere nerazzurro è stato decisivo in almeno un paio di circostanze, soprattutto su un colpo di testa ravvicinato di Gomez.

IL GOL ANNULLATO – L’Atalanta si era illusa al 37’, quando Vavassori aveva battuto Merelli a tu per tu. L’arbitro Di Mario, però, ha annullato la rete per fuorigioco sul passaggio di Levak, confermando la decisione dopo consulto con il quarto uomo.

L’EPISODIO – Nel recupero, brivido per i nerazzurri: Misitano si è accasciato a terra dolorante ed è stato costretto a uscire momentaneamente dal campo con l’aiuto dei medici. Si teme un infortunio serio per l’attaccante, autore dell’occasione più nitida atalantina a metà primo tempo, quando era stato chiuso provvidenzialmente da Andreoni.

BILANCIO – Più concreto il Crotone, che ha costruito almeno tre palle gol nitide, mentre la squadra di Bocchetti ha faticato a trovare continuità offensiva. La ripresa dirà se i nerazzurri riusciranno a invertire l’inerzia di una gara complicata.

SEGUI QUI LA DIRETTA DI ATALANTA U23-CROTONE SU TA

Sezione: Serie C / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 21:41
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print