Francesco Modesto ha commentato così la gara di ritorno con la Torres e il passaggio del turno: “Non abbiamo superato il test al massimo, ma non era facile. Loro sono giocatori esperti che non volevano fare brutta figura, infatti è stata una bella partita, maschia. Sono gare che portiamo nel percorso, ci danno esperienza. Abbiamo subito un po’ troppo, ma nel complesso la squadra mi è piaciuta.”

“Abbiamo giocato in un campo difficile, dove tante squadre faticano a fare bene - prosegue il tecnico nerazzurro -. Erano arrabbiati, chiaramente. Nonostante la sconfitta siamo stati bravi. In ogni caso ora andremo solo in stadi sempre pieni, quindi è bene essere preparati.”

Conclude così: “Conquistare l’accesso ai quarti di finale è il risultato di tutto il lavoro fatto durante questo campionato. Merito della società, dello staff, di tutte le persone che lavorano per l’U23 e dei ragazzi in primis perché sono loro che scendono in campo. Lavoriamo per migliorarci e questo è un risultato ottimo. Andiamo a confrontarci con squadre sempre più forti. Non ho preferenze su chi incontreremo, vedremo domani chi verrà sorteggiato.”

Sezione: Under 23 / Data: Gio 15 maggio 2025 alle 00:29 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print