Il Genoa, recentemente approdato in Serie A, si trova di fronte a una scelta cruciale: confermare o meno Alberto Gilardino, artefice di una straordinaria cavalcata verso la promozione diretta nella massima serie. Mentre il club si interroga sul futuro dell'allenatore, è pronto a fare il possibile per riavere Gian Piero Gasperini, l'allenatore che ha lasciato un segno indelebile nella storia del club. La dirigenza genoana sta valutando seriamente l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Gasperini sulla panchina rossoblù.

GASPERINI E LA NUOVA PROPRIETA' AMERICANA - Le voci di una possibile frattura tra l'allenatore e la nuova proprietà statunitense dell'Atalanta aumentano le speranze del Genoa. Il divorzio tra le parti sembrerebbe ormai imminente, con la fine della stagione che potrebbe segnare l'addio di Gasperini ai bergamaschi.

SU GASP ANCHE LA ROMA - Non solo il Genoa, ma anche la Roma sta pensando a Gasperini. Nonostante Josè Mourinho abbia un altro anno di contratto, la presidenza giallorossa è stata chiara: in caso di mancata Champions, non sarà ampliata la rosa in qualità. Mourinho è corteggiato dal PSG e potrebbe lasciare la capitale; ecco quindi che Gasperini torna in auge come possibile sostituto sulla panchina della Roma.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Calciomercato / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print