La vicenda legata a Charles De Ketelaere continua a essere d'attualità in casa Milan, ma anche all'Atalanta. Dopo una stagione difficoltosa con il Diavolo, con la Dea ha vinto l'Europa League, disputando un'annata da 14 gol tra tutte le competizioni. Nell'estate del 2023, l'ex Club Brugge si è trasferito a Bergamo in prestito oneroso per 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22,06. Sembrava scontato che l'opzione venisse esercitata e invece ancora non è stato così, con il club nerazzurro che vorrebbe uno sconto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha comunque cercato di venire incontro all'Atalanta, prorogando la data ultima per decidere di riscattare De Ketelaere. La Lega Calcio infatti ha stabilito che la scadenza fosse il 14 giugno, mentre i rossoneri hanno concesso tempo alla Dea fino al 20 dello stesso mese. Adesso a Bergamo dovranno decidere se muovere passi ufficiali, cosa che ancora non hanno fatto perché non ci sono stati contatti diretti tra i due club.

Solo una settimana fa, l'ad Luca Percassi ha parlato così a TMW del belga: "Con il Milan avremo modo di parlare e riprenderemo la relazione, sapendo quello che ha fatto l'Atalanta in questi mesi e quello che ha fatto lui".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 03:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print