Christian Vieri conclude la sua carriera da calciatore con la maglia dell'Atalanta, dopo la stagione a Firenze torna a Bergamo per la terza volta (1995/1996 - 2006/2007) contro la volontà dei tifosi, 9 partite e 2 gol ma le cose non vanno bene: diversi gli infortuni e molto malessere. Ad Aprile chiede di rescindere il contratto interrompendo la sua carriera da calciatore con la maglia della Dea.
Nel 2012 viene indagato dalla Procura di Cremona per la vicenda del calcioscommesse insime ad altre 148 persone, nel 2013 viene accusato di bancarotta insieme al suo ex collega Brocchi, viene assolto nel febbraio 2014. Dopo l'assoluzione decide di iscriversi al corso di allenatore a Coverciano. Cercherà di fare ritorno nel mondo del calcio.
Sezione: Che fine ha fatto..
/ Data: Ven 05 settembre 2014 alle 12:00
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
Autore: Matteo Mongelli / Twitter: @mongellimatteo
Altre notizie - Che fine ha fatto..
Altre notizie
Venerdì 02 mag
- 06:00 2 maggio 2024 – Marsiglia-Atalanta 1-1, Scamacca gela il Vélodrome
- 06:00 2 maggio 1996 - L'andata della finale di Coppa Italia. Batistuta punisce l'Atalanta
- 02:00 Probabili formazioniTA / Monza-Atalanta, le probabili formazioni
- 01:45 VideoAthletic Bilbao-Manchester United 0-3: gol e highlights
- 01:45 Atalanta-New Balance, un matrimonio per sognare ancora più in grande
- 01:45 VideoTottenham-Bodo/Glimt 3-1: gol e highlights
- 01:30 Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1 maggio
- 01:15 Roby Facchinetti a Zingonia: quando la musica incontra il cuore nerazzurro
- 00:45 Inzaghi e Calhanoglu saltano il Verona: squalificati entrambi per l'inchiesta ultras
- 00:45 Europa League e Conference, dominio inglese: United, Chelsea e Spurs a un passo dalle finali
- 00:33 Calciomercato DeaMilan, per il dopo-Maignan si pensa a Carnesecchi: la situazione
- 00:15 Calciomercato DeaMilan, possibile tentativo per D'Amico nonostante l'Atalanta lo abbia pubblicamente blindato
- 00:15 DirettaSerie B, 35ª giornata / Risultati e la classifica aggiornata
- 00:00 VideoDjurgarden-Chelsea 1-4: gol e highlights
- 00:00 VideoBetis Siviglia-Fiorentina 2-1: gol e highlights
Giovedì 01 mag
- 23:30 Esclusiva TALa vignetta TA - Percassi blinda D’Amico: ironia e sorrisi alla presentazione con New Balance
- 23:00 Primo atto al Betis, ma la Fiorentina è ancora viva: 2-1 nella semifinale d'andata di Conference
- 20:15 Serie A, la Top 11 dopo 34 giornate: attacco atalantino, ma non solo!
- 20:00 Paul Pogba ha voglia di tornare in campo: "Ho ancora fame, non ho mai mollato"
- 19:33 Monza-Atalanta, ultima chiamata per Nesta: vincere può non bastare
- 19:00 Bologna e Milan su Okoli? L'agente: "Ha richieste dall'Italia, Sartori lo stima"
- 18:15 Stato di forma: partner a sorpresa per il Napoli in vetta! L'Atalanta tra alti e bassi
- 17:34 Monza-Atalanta, città blindata per il match di domenica
- 17:00 ZingoniaMaldini, l'occasione perfetta per prendersi l'Atalanta
- 16:15 Esclusiva TAOzonoterapia, il segreto del benessere al Centro Medico del Dr. Luigi Mandelli a Terno d'Isola
- 16:00 Calciomercato DeaCagliari, pronti i soldi per il riscatto di Piccoli: sarà addio all'Atalanta?
- 15:15 Esclusiva TASesso & Samba - Open Wine Party - Stasera ritorna l'imperdibile nuovo appuntamento infrasettimanale di Bergamo all'Into the Wood a Torre Boldone
- 15:02 Calciomercato DeaDea, occhi su Boscagli: il colpo "alla Kolasinac" che stuzzica Percassi
- 15:00 Calciomercato DeaBakker-Lille, prove di futuro: il club francese pronto a trattare con l'Atalanta
- 14:00 Esclusiva TAAvv. Di Cintio: "L'Atalanta è la società che fa la differenza. Premio Adicosp? Lo dedico alla città di Bergamo"
- 13:00 Calciomercato DeaObiettivi Dea - Genoa, il futuro passa da Frendrup: con una grossa offerta il suo addio appare inevitabile
- 10:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Alfonso Morrone (Pres. Adicosp): "Premiamo D'Amico, uomo-chiave del modello Atalanta. Ma non solo..."
- 08:35 Romero il grande colpo Spurs di Paratici. Ora è pronto per un nuovo addio
- 07:30 ZingoniaDea, Gasperini recupera una pedina per Monza
- 07:15 Percassi blinda D’Amico e abbraccia New Balance: "Sarà la partnership più importante di sempre"
- 07:00 Atalanta U23, un attacco da favola che sogna la gloria playoff
- 06:30 Gran Galà Adicosp, calcio e passione si incontrano a Roma
- 05:00 PRIME PAGINE - Le aperture dei quotidiani sportivi di giovedì 1 maggio
- 04:31 Dea, conto alla rovescia per la Champions
- 03:00 Calciomercato DeaGasperini-Atalanta, il futuro è un rebus da risolvere subito
- 02:00 UfficialeNew Balance nuovo sponsor tecnico
- 00:30 Gosens: "Antony l'ho già sfidato, credo nelle mie qualità e in quelle della Fiorentina"
- 00:30 Cuadrado, la carta vincente per l’Atalanta verso la Champions
- 00:15 VideoLamine Yamal, gol e magie in Barça-Inter: lo Sky Tech
- 00:01 VideoBarcellona-Inter 3-3: gol e highlights
- 00:00 Calciomercato DeaPercassi gela il Milan e annuncia: "D'Amico resterà il ds dell'Atalanta anche l'anno prossimo"
- 00:00 Sei gol e un fenomeno: l’Inter c’è, 3-3 a Barcellona. Lautaro ko al ritorno, Lewandowski recupera
Mercoledì 30 apr