Alla riscoperta degli eroi dell'Atalanta: chi è pronto a brillare di nuovo?

IL RITORNO DI LOOKMAN - Dopo un avvio sottotono e un periodo in panchina, Lookman torna a far parlare di sé. La sua prestazione in nazionale, segnando per la Nigeria, mostra che il fuoriclasse anglo-nigeriano è pronto a riacquistare il suo posto sotto i riflettori. L'attaccante, che ha segnato 13 gol in Serie A la scorsa stagione, ha fame di confermarsi e riprendere da dove ha lasciato.

I VETERANI DELL'ATALANTA - Tra gli indimenticati, Toloi potrebbe fare il suo ritorno in campo nel prossimo match al Franchi. Il capitano nerazzurro ha avuto un periodo travagliato a causa di un infortunio, ma ora sembra pronto per riprendere le redini. Hateboer, invece, sta ancora lavorando al suo ritorno dopo un grave infortunio al crociato. L'olandese è tenace e il suo ritorno potrebbe essere imminente. E poi c'è Palomino, il guerriero tucumano che ha sempre affrontato ogni sfida a testa alta.

CAMPIONI IN CERCA DI RISCATTO - Pasalic e Muriel, due delle icone dell'Atalanta, cercano di tornare alla ribalta. Pasalic, nonostante un avvio come titolare, è finito in panchina, ma non è uno che si scoraggia facilmente. Muriel, d'altra parte, cerca di ritrovare la forma che lo ha reso famoso. La speranza è che possa tornare al suo meglio.

LE NUOVE PROMESSE - De Ketelaere e Scamacca hanno fatto un'impressione immediata, ma Bakker e Holm sono ancora in attesa della loro occasione. Bakker, l'olandese, ha mostrato segni di adattamento, mentre Holm attende il suo momento da protagonista. Adopo, pur essendo in ombra rispetto ad altri centrocampisti, ha mostrato grande potenziale.

L'Atalanta, ricca di talento e potenziale, ha molti giocatori pronti a riprendersi la scena. Con tante storie di redenzione in vista, sarà affascinante vedere chi brillerà di nuovo

Sezione: Copertina / Data: Dom 17 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print