Sotto la Lanterna si riaccende il genio di Ilicic e l’Atalanta si rilancia. Nonostante le proverbiali assenze dell’ultimo periodo, a Marassi si è vista una Dea con un grande carattere e vogliosa di ottenere ad ogni costo i tre punti, nonostante l’iniziale svantaggio firmato Ciccio Caputo.

Zappacosta e Zapata continuano ad intendersi alla perfezione e a sfornare assist e gol preziosi, quanto decisivi. 

Nella ripresa l’uscita di scena di Palomino e l’ingresso della promessa Scalvini, sembravano presagire una frazione di gara di  sofferenza, invece è l’Atalanta a brillare maggiormente, aiutata pure dall’ingresso in campo di un superbo Ilicic, che dopo aver subito falli a ripetizione e fischi dalla gradinata Sud, riesce a chiudere il match con una magia delle sue.

Ora si tornerà tra le mura amiche, che per ora non hanno portato molti punti e prestazioni convincenti, che sia il momento propizio per invertire il trend. 

C’è da invertire urgentemente l'andamento casalingo ed il match contro la Lazio di Sarri si preannuncia uno spettacolo imperdibile, con voglia di rivalsa e antipasto dello storico arrivo a Bergamo del Manchester United, il secondo atto di Champions contro gli inglesi da vivere a pieni polmoni.... 

Sezione: Copertina / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 16:15
Autore: Mister 'X'
vedi letture
Print