La testa di molti (non dei giocatori, però, giura Inzaghi senza timore di smentita) potrà anche essere proiettata all'illustre ultimo atto di Champions League con il Manchester City, ma prima per l'Inter è tempo di un'altra finale: ancora qualche ora e i nerazzurri si giocheranno contro la Fiorentina la vittoria della Coppa Italia 2022/23.

A presentare l'incontro si sono visti in sala stampa il tecnico Inzaghi e il capitano Handanovic, proiettato ad un'ultima grande partita con l'Inter da protagonista prima di lasciare del tutto la definitiva titolarità, e centralità della porta, a Onana. Proprio sulla sua stagione si è soffermato in alcuni passaggi lo sloveno, spiegando come si possa essere utili anche senza giocare.

Tra le varie risposte date invece dall'allenatore, ce n'è una sul futuro che sembra scacciare definitivamente quelle nuvole tanto grigie due mesi fa quanto scomparse oggi. "Confermo che rimango al 100%, ho un contratto e non mi sono mai sentito precario". Se questa non è una certificazione di permanenza...

Sezione: Coppa Italia / Data: Mer 24 maggio 2023 alle 10:30
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print