Il mercato di gennaio del Torino si sta animando con il nome di Aleksej Miranchuk, centrocampista dell'Atalanta, che potrebbe rappresentare una mossa tattica decisiva per i granata. La possibilità di un suo ritorno in Piemonte, dove potrebbe riunirsi con ex compagni e aggiungere un tocco di estro in attacco, è una prospettiva che sta prendendo forma.

Juric, allenatore del Torino, ha sempre tenuto sotto osservazione Miranchuk, riconoscendo in lui le qualità che potrebbero dare nuova linfa al gioco offensivo della squadra, soprattutto dopo le sue ultime apparizioni con la Dea. Con la sua imprevedibilità e capacità tecniche, il giocatore russo potrebbe essere la chiave per sbloccare situazioni di stallo e creare occasioni importanti per i granata.

LA POSIZIONE DELLA DEA - Sicuramente sono da valutare le condizioni di Tourè, se avrà recuperato a pieno dall'infortunio e del tecnico Gasperini che lo ha riscoperto determinante. 

PRAET SEMPRE NEL MIRINO - Dennis Praet, un altro centrocampista che ha già avuto un passato in Serie A, è un ulteriore obiettivo del Torino. Il suo ritorno, dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, potrebbe contribuire a rafforzare il reparto mediano dei granata, offrendo nuove soluzioni sia in fase di costruzione del gioco sia in quella di finalizzazione.

Sezione: Esclusive TA / Data: Gio 28 dicembre 2023 alle 01:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print