Prosegue di gran carriera, e con un significativo riscontro di pubblico, l'arruolamento dell'Atalanta Bergamasca Calcio in vista dell'imminente avvio di quanti fra i Football Camp estivi non sono ancora entrati nel vivo. Si tratta, com'è noto, di due proposte - "Black" e "Blu", entrambe rivolte a ragazzi nati dal 1997 al 2004 ma con la differenza del soggiorno al Centro Bortolotti di cinque giorni e dei corsi di inglese per quest'ultima formula - destinate all'apprendimento della tecnica di base, ma comprendenti occasioni di socializzazione, di svago e di intrattenimento.

Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni per gli Atalanta Football Camp Black di Meda, (20-24 giugno), Vimercate (20-24 giugno), Villa d’Almè (4-8 luglio) e Nembro (4-8 luglio), dopo i sold out registrati a Longuelo (dove i lavori finiscono oggi) e a Grumello del Monte; c'è ancora posto, invece, per le due ultime session al Centro Bortolotti di Zingonia - settimana dal 27 giugno al 1° luglio e dal 4 all'8 luglio -, una scuola calcio ambitissima per l'insegnamento della lingua di Shakespeare a cura del Wall Street Institute di Bergamo e dei tecnici accreditati Uefa (fascia B) della Bucks New University di High Wycombe.

Il punto iscrizioni allo stadio, oltre che nella giornata odierna, resterà aperto anche giovedì 23 e venerdì 24 giugno. Per informazioni sui corsi, le location e le data, leggi QUI la brochure approntata dalla società presieduta dal presidente Antonio Percassi. 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 17 giugno 2011 alle 15:45 / Fonte: Atalanta B.C.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com.
vedi letture
Print