"Nel primo tempo frena Strootman, nella ripresa fa rinculare Lerager e al 30’ sfiora il gol con un tiro al volo". E' Marten de Roon il migliore in campo per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina. L'altro che si guadagna il 7 come l'olandese, sempre tra i più positivi del gruppo di Gasperini, è il migliore secondo la nostra Redazione di TuttoAtalanta.com, cioè Remo Freuler "primo per palle giocate, e alla fine primo per km percorsi". 

I PEGGIORI - Nel valzer dei 5 in pagella, sono diversi, c'è la prestazione di Zapata che "gioca 57’ in apparenza con meno vigore del solito, al 19’ sbaglia un gol da fare" e poi sostituito da Muriel che non va tanto distante: "gioca quasi 40’ senza lampi, ed è una novità. Radovanovic non gli lascia spazio, lui prova ad abbassarsi per giocar palla ma così non arriva davanti". A loro si aggiungono, sempre secondo il quotidiano bergamasco, Miranchuk, Ilicic e Malinovskyi.

BENE IN DIFESA - Bene, invece, la prestazione della linea difensiva, a partire da Gollini  col suo 6,5 - stesso voto ottenuto da TuttoAtalanta.com -, stessa valutazione che si legge per Djimsiti e Palomino, sufficienza anche per Toloi.

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print