"Gasperini lo conferma e per la seconda gara di fila Ruslan diventa il migliore in campo. Stavolta con due assist deliziosi (2-0 e 3-1) a cui aggiunge tiri, cambi di campo, tanta personalità. È in crescita. Ottimo". E' Ruslan Malinovskyi il migliore in campo con 8,5 in pagella per L'Eco di Bergamo, nelle consuete pagelle di Pietro Serina. Stessa valutazione per Muriel con una «doppietta meravigliosa» e Palomino che è «un gigante in difesa». 

Voti alti anche per Pessina e Freuler, il primo per aver fatto il primo assist, lo svizzero di fatto annulla De Paul. Per entrambi, il quotidiano bergamasco, dà 8.

In sordina, per modo dire, con una sufficienza (6) Toloi, de Roon e Gosens

"Impossibile giudicare un portiere che proprio non ha colpe, ma prende due gol su due tiri arrivati in porta. Con i piedi fa bene la sua parte, per il resto può solo guardare gli altri giocare". L'Eco di Bergamo scagiona totalmente il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, per lui senza voto

IL PEGGIORE, ILICIC 
"Dal 1’ st rileva Muriel e gioca a sinistra, cerca spunti che non riescono, al 44’ sbaglia un gol clamoroso dopo il buco di Bonifazi. Occasione persa", per lui è un 5,5 

GASPERINI - "Conferma l’assetto di Verona, la squadra fa spettacolo, non ha problemi a togliere Gosens che a 4 non brilla. Poi passa al 3-4-3 e nel finale guida la squadra ai tre punti. Avanti mister, il bello deve venire...", per il quotidiano bergamasco promozione a pieni voti per l'allenatore atalantino che, con la difesa a quattro, conquista una vittoria decisiva per la corsa Champions. 

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 04 aprile 2021 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Vedi letture
Print