Dani Ceballos è stupito per la grande crescita di Vinicius jr., apparso in grande forma nella partita amichevole contro il Chelsea disputata nella notte italiana a Charlotte. Il centrocampista ha parlato anche del suo futuro e ha spiegato l'importanza di questo precampionato per mettere in difficoltà Ancelotti:"Il livello di Vinicius è incredibile, sta facendo stagioni superlative. Ha fatto un assist incredibile per Brahim ma penso che non sia la prima volta, ne ricordo uno simile a Jude al Bernabéu. È un giocatore che ti può dare tanto, dentro e fuori dal campo. Ora è il migliore del mondo".

L'andaluso ha parlato anche del suo futuro, anche se preferisce concentrarsi sulla gara contro l'Atalanta:"C'è tempo fino alla chiusura del mercato ma sono felice qui. Siamo concentrati sulla partita di Supercoppa, vogliamo rientrare, riposarci e affrontare la finale nel miglior modo possibile".

Lo stesso Ceballos ha infine confessato di essersi preparato intensamente per questo precampionato. Il centrocampista era consapevole di avere una grande occasione, visto che gli altri centrocampisti sono ancora in vacanza dopo le fatiche dell'Europeo e della Copa America. Per questo ha dato tutto, con l'obiettivo di sfruttare le opportunità e mettere in difficoltà Ancelotti in vista della nuova stagione.

Sezione: Interviste / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 12:15 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print