Cinque mesi dopo quella notte che lo ha reso virale in tutto il mondo, Michel “Miccia” Gelmini torna a parlare e lo fa in esclusiva ai microfoni di TuttoAtalanta.com. Stavolta non per un gesto goliardico, ma per un pronostico carico di passione. Con lo Slavia Praga alle porte, il tifoso simbolo della Curva Nord crede fermamente nella forza della Dea. «Sono positivo – racconta Gelmini –. Abbiamo giocato un grande secondo tempo con la Lazio e la squadra è in crescita. Stanno rientrando gli infortunati e si vede che Juric ha ritrovato equilibrio e ritmo. Con lo Slavia sarà dura, ma possiamo farcela».

IL PRONOSTICO – «Per me finisce 2-1 per l’Atalanta. Lookman tornerà protagonista e De Roon farà la solita partita da leader. Lo Slavia è tosto, ma la Dea è pronta a un’altra impresa».

Dalla sua casa di Bergamo, Michel Gelmini continua a tifare come fosse sugli spalti. Il suo “gol Champions” resta un ricordo goliardico, ma oggi il messaggio è diverso: la passione non si ferma, neppure a distanza.

LEGGI QUI - L’intervista integrale di Michel Gelmini ai microfoni esclusivi di TuttoAtalanta.com

© Riproduzione riservata

© foto di instagram.com/miccia1907
© foto di instagram.com/miccia1907
Sezione: Interviste / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 16:00 / Fonte: Claudia Esposito
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print