Moise Kean si gode la serata di Debrecen. Con la sua doppietta ha tenuto a galla l’Italia in una partita folle, terminata 5-4 contro Israele. Ai microfoni della Rai l’attaccante ha sottolineato il valore della rimonta: «Il bello del calcio è crederci fino all’ultimo. Questa sera ci siamo riusciti e siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali».

INTESA CON RETEGUI – L’attaccante juventino ha speso parole importanti anche per il compagno di reparto, Mateo Retegui, protagonista con gol e assist: «Con lui mi trovo bene, stiamo iniziando a capirci e l’intesa cresce di partita in partita». Una coppia che convince Gattuso e che potrebbe diventare la base per il rilancio offensivo azzurro.

ATMOSFERA PARTICOLARE – A Debrecen si è giocato in uno stadio quasi vuoto, con appena tremila spettatori sugli spalti: «È stato strano giocare senza il calore del pubblico – ha ammesso Kean – ma abbiamo dato un segnale forte a chi ci ha seguito da casa».

FIDUCIA NEL CT – Nessun dubbio sul percorso da seguire: «Crediamo nella qualificazione, perché siamo un’ottima squadra e abbiamo un ottimo commissario tecnico. Con Gattuso possiamo fare tanto».

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Italia / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 23:09
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print