Nessun problema per la Svizzera, che supera la Slovenia con un secco 3-0. Tra i protagonisti anche Ndoye, ex Bologna, autore di una delle reti che hanno chiuso il match già nel primo tempo.

MODRIC TRASCINA LA CROAZIA – A Zagabria la Croazia domina il Montenegro 4-0. Il faro resta Luka Modric, ancora decisivo con un assist che ha illuminato la partita. Per i croati tre punti pesanti che confermano la solidità del gruppo.

HOJLUND SHOW – Sorride anche la Danimarca, che liquida la Grecia con un altro 3-0. In gol anche Rasmus Hojlund, nuovo attaccante del Napoli, che conferma la sua vena realizzativa e dà continuità a un avvio di stagione scintillante.

SCOZIA OK, SVEZIA KO – Vittoria esterna per la Scozia: 2-0 sul campo della Bielorussia, con McTominay ancora protagonista. Crolla invece la Svezia, sconfitta 2-0 a Pristina da un Kosovo brillante che centra il colpo di giornata.

ALTRE GARE – Successo anche per le Fær Øer, che battono di misura (1-0) Gibilterra, confermandosi squadra ostica soprattutto in casa.

Sezione: Mondiali 2026 / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 22:58
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print