Il venerdì sera della 24ª giornata di Serie A Enilive si accende con la sfida salvezza tra Verona e Pisa. Il rilancio in classifica passa per il confronto del Marcantonio Bentegodi: uno scontro diretto con il quale una delle due squadre potrebbe fortificare le proprie ambizioni di rimonta, condannando l’altra all’ultimo posto in solitaria. Tra gli aspetti più intriganti del match c’è sicuramente la suggestione del nuovo inizio, dentro cui misurare la scossa del doppio cambio in panchina. In casa gialloblù la scelta per il post Zanetti è ricaduta su Paolo Sammarco, fine conoscitore dell’ambiente Hellas, promosso dalla Primavera per portare una ventata d’aria fresca. I toscani, invece, hanno consegnato la guida tecnica a Oscar Hiljemark, che in Italia si era fatto apprezzare in passato da centrocampista con le maglie di Palermo e Genoa. Storie diverse, due allenatori a cui affidarsi nel tentativo di tracciare una rotta vincente verso gli ultimi decisivi mesi di campionato.
Autore: Daniele Luongo
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 10:00 Atalanta, doppio rinnovo in vista: Bernasconi e Zappacosta pronti a dire sì
- 09:30 Il doppio 9 azzurro scalda i motori: Retegui anticipa il ritiro, Palestra e Pisilli pronti al debutto
- 08:45 Verso Italia-Irlanda del Nord: venerdì i convocati, poi l'assalto alla New Balance Arena
- 08:30 Rivoluzione a Milano: il Diavolo scarica Leao, l'Inter fa cassa con Bastoni
- 07:45 Atalanta contro l'impossibile: il Bayern di Kompany fa più paura del City di Guardiola e del Real?
- 07:15 ZingoniaVerso l'Allianz Arena: Raspadori vede la convocazione, oggi il test definitivo a Zingonia
- 07:00 Oltre ogni limite: il capitano de Roon prenota il trono di Bellini e punta dritto al rinnovo
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Sì Juve, ci vuole Tonali"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ho fatto un sogno"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L'eclettismo tattico per la continuità di rendimento"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "C'è odore di Fabregas"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "De Roon da record. È a -1 da Bellini re delle presenze"
- 01:00 Probabili formazioniChampions / Bayern Monaco-Atalanta, le probabili formazioni
- 21:29 ZingoniaVerso Bayern-Monaco: Raspadori scalpita in gruppo, Palladino e Hien pronti a parlare in Germania
- 21:01 Chiacchiere con Bonolis e mente al campionato: la serata alternativa di Palladino ospite alla Kings League
- 20:55 Caos totale al Meazza: insulti, risate e il rosso a Chivu svelati dalle telecamere
- 20:45 Volata Champions: l'Atalanta insegue il quarto posto, sognando l'aggancio in un finale di fuoco
- 20:45 Cremonese-Fiorentina, le formazioni ufficiali
- 19:00 Bayern Monaco-Atalanta, info per i tifosi nerazzurri in Germania
- 18:00 Bayern Monaco-Atalanta arbitra il francese Bastien
- 16:30 Caressa furioso sul rigore negato all'Inter: "Toppa colossale su Frattesi, cambiano le regole in corsa"
- 15:00 L'Inghilterra ai piedi di Dowman: in gol in Premier a 16 anni, l'Arsenal lancia il suo fenomeno
- 14:30 Tensioni in Medio Oriente, salta la Finalissima: annullato il match tra Spagna e Argentina
- 14:00 Il giallo Dovbyk infiamma Trigoria: l'ucraino sbotta sui Social, ma la dirigenza gela le speranze
- 13:30 Moviola al veleno dopo San Siro: Cesari smonta l'arbitraggio e condanna il pareggio nerazzurro
- 13:15 Notte da leoni a Monaco: la Dea cerca riscatto e nuovi titolari contro il Bayern
- 13:00 La scintilla Krstovic e i pugni di Carnesecchi: l'orgoglio atalantino spezza il dominio dell'Inter. Scamacca molle
- 12:45 «Al Var giocano a carte!»: l'urlo televisivo di Graziani dopo i disastri di Inter-Atalanta
- 12:25 Caos arbitri, fischietto fermato ma da 8 in pagella: l'incredibile paradosso di Manganiello
- 11:58 Emergenza totale tra i pali del Bayern: contro l'Atalanta pronto il debutto del 16enne Prescott
- 11:45 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Cesare Zapperi: "L'Atalanta sbaglia l'approccio con le piccole. La Champions è fuori portata"
- 11:14 Serie A, 29ª giornata / Il Milan stecca e fa un favore all'Inter. Como in zona Champions, risultati e classifica aggiornata
- 11:03 Serie B, 30ª giornata / Venezia e Monza fanno l'andatura, risultati e classifica
- 11:01 Serie C, gir. C - 32ª giornata / Benevento verso la B, risultati e classifica
- 11:00 Giovanili Prof. U15, U16, U17 & U18 / Risultati e classifiche aggiornate
- 11:00 Primavera 1, 30ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:00 Serie D, gir. B - 27ª giornata / Folgore Caratese davanti a tutti, +9 sul Milan Futuro! Risultati e classifica
- 10:59 Eccellenza, 29ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 10:58 Promozione, 25ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 10:57 1° Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 10:55 2° Categoria, 25ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 10:54 3° Categoria, 23ª giornata / Risultati e classifiche aggiornate
- 10:45 Zazzaroni analizza il caos di San Siro: "Il gol di Krstovic era da annullare, Marotta furbo a scegliere il silenzio"
- 09:15 Bocchetti striglia i suoi dopo il ko contro il Giugliano: "Fa male perdere così, i gol li abbiamo regalati noi"
- 08:45 Cremonese-Fiorentina, set point salvezza
- 08:15 Vivaio, ecco risultati e marcatori del weekend
- 07:45 U15 terza nella Honvéd Cup in Ungheria
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Ragazzo d'oro"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Nuove risorse per l'Atalanta in vista dello sprint"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "King Kimi"
