È ufficialmente cominciata la nuova stagione per la Primavera nerazzurra con il primo gruppo di ragazzi che si è ritrovato  in mattinata al Centro Bortolotti di Zingonia e ha sostenuto le consuete visite mediche e i test fisici, nel rispetto del Protocollo FIGC. Venerdì sarà il turno del secondo gruppo di lavoro, poi da sabato mattina si comincerà con la preparazione vera e propria e i primi allenamenti.

Alla guida della Primavera nerazzurra quest’anno è stato promosso dall’U17 Marco Fioretto, alla sua quarta stagione nel Settore Giovanile dell’Atalanta. A comporre la squadra ragazzi delle classi 2003, 2004 e 2005.

La preparazione si svolgerà al Centro Bortolotti di Zingonia che ospiterà anche la prima amichevole di questo precampionato, venerdì 22 luglio alle ore 17 contro il Renate, formazione di Serie C (la partita si disputerà a porte chiuse). Mercoledì 27 luglio, sempre alle 17, è invece in programma un allenamento congiunto con la Pergolettese, altro club di Serie C, a Serina. Il 4 e 5 agosto i nerazzurri parteciperanno al “1° Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo” in programma ad Alessandria. Semifinale giovedì 4 agosto alle 21 contro la Juventus allo stadio Moccagatta d Alessandria, venerdì 5 agosto le finali per il primo e il terzo posto (nell’altra semifinale si sfideranno Torino e Milan).

Sezione: Primavera 1 / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 16:30 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print