L’Atalanta non ha distolto un fronte di mercato con il Fenerbahce. Secondo quanto appreso nelle ultime ore da TuttoAtalanta.com, il club nerazzurro ha sul taccuino sempre Sofyan Amrabat, vecchia conoscenza di Juric dai tempi dell’Hellas Verona. Per quanto riguarda Rodrigo Becao, difensore già cercato in passato e colosso valido per dare un'alternativa maggiore alla linea difensiva a tre, le attenzioni sono tramontate, per via anche dei problemi fisici riscontrati dal calciatore e che dovrà ancora sostenere per altri due mesi, prima di poter rientrare in gruppo per via della lesione al legamento crociato. L'Atalanta cerca un profilo in difesa già pronto. 

La richiesta dei turchi per il centrocampista marocchino con passaporto olandese è di circa 20 milioni di euro, una cifra che per ora fino ad oggi ha frenato i nerazzurri. Tuttavia, la trattativa potrebbe decollare con un ulteriore cessione in casa atalantina e non è da escludere che possa divenire un colpo in extremis da fine sessione di calciomercato. Il possibile arrivo del giocatore non necessariamente è condizionato dalla cessione di Ederson.

Il brasiliano, se dovesse partire Lookman, resterà a Bergamo ancora una stagione e sarà ulteriormente messo al centro del progetto della nuova Dea 2025-26.

© foto di Image Sport
Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print