Ecco le notizie principali della prima pagina dell'edizione cartacea de "Tuttosport" in edicola oggi:

JOAO MARIO È GIÀ A TORINO!
«Definito dalla Juve l'affare anticipato ieri: Costa al Porto, il suo sostituto fa le visite oggi. Il terzino portoghese dovrebbe aggregarsi subito alla squadra che si ritrova oggi alla Continassa, esuberi compresi, per iniziare la stagione (ma senza David e Conceiçao). Il PSG fatica a trovare offerte valide per Kolo che si riavvicina ai bianconeri. Gatti 2030: fatto. Il Napoli accelera per Miretti. Milan per McKennie?».

TORO, ECCO NGONGE. MEGLIO TARDI CHE MAI
«Chiusa la trattativa col Napoli: Vanja da Conte. L'ala belga arriva in prestito con diritto di riscatto. Milinkovic pagato 22 milioni: più della clausola, ma a rate. Israel: oggi visite e firma. Walukiewicz al Sassuolo».

E SUBITO UN MILAN... ALLEGRI E RICCI PIACE
«0-1 con l'Arsenal, ma grande solidità».

CLAMOROSO: SINNER TORNA CON FERRARA
«Licenziato dopo il caso Clostebol. Il preparatore riprende il posto che era andato a Panichi: "Ha avuto un ruolo importante nella crescita di Jannik". E Kyrgios torna a pungere».

MILAN BIS: COM’È VERDE LA SUA MAGLIA
«Tour: secondo sprint vincente. A Valence, sotto il diluvio, l'azzurro trionfa in volata e rafforza il primato nella classifica a punti. Pogacar resta in giallo. Oggi tappa chiave».

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print