La New Balance Arena è ufficialmente e definitivamente pronta. Dopo le prime installazioni delle scorse due settimane, che avevano interessato la Curva Sud, nella giornata odierna sono stati completati i lavori anche nella Curva Nord “Pisani”, dove sono comparse le nuove insegne ufficiali con la denominazione definitiva dell’impianto bergamasco.

Come documentato nel nostro precedente reportage dedicato alla Curva Sud, si è trattato di un intervento coordinato e progressivo, volto a uniformare l’intera segnaletica esterna e interna dello stadio al nuovo naming inaugurato poche settimane fa.

UN’IDENTITÀ COMPLETA PER LA NUOVA CASA DELLA DEA – La posa delle insegne nella Curva Nord rappresenta l’ultimo tassello di un processo che ha dato un volto nuovo alla storica casa dell’Atalanta. Le scritte “New Balance Arena” sono ora visibili da ogni lato dell’impianto, completando un restyling estetico che unisce design, visibilità e riconoscibilità internazionale.

Con questo intervento, il marchio New Balance — partner tecnico del club — consolida ulteriormente il proprio legame con la città di Bergamo, dopo aver firmato anche le divise ufficiali della stagione 2025/26.

LE IMMAGINI IN ESCLUSIVA – In esclusiva su TuttoAtalanta.com, proponiamo le foto aggiornate dell’impianto con le nuove insegne installate, che ne certificano la trasformazione definitiva: la storica struttura di via Giulio Cesare ha completato la sua metamorfosi in “New Balance Arena”.

Un nuovo capitolo per lo stadio bergamasco, simbolo della rinascita e dell’ambizione di un club ormai stabilmente nel calcio europeo d’élite.

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Primo Piano / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print