"CR7: arrivo e resto". Questo il titolo d'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport, che riporta il "messaggio alla Juve" di Cristiano Ronaldo. Il portoghese torna per vincere ed è impaziente di riprendere ad allenarsi. Il suo agente Mendes parlerà con Agnelli di un possibile rinnovo fino al 2023, magari spalmando l'ingaggio.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri di spalla: "Idea Nandez", titola il quotidiano. Il club di viale della Liberazione pensa all'uruguaiano per rinforzare la mediana di Simone Inzaghi, al Cagliari in cambio andrebbero Radja Nainggonal e Lucien Agoumé.

Milan - "Ecco Giroud", si legge invece poco più in basso. Nuovo rinforzo per i rossoneri: ieri il francese è atterrato a Milano, oggi i test medici e la firma. Il Milan lavora anche su altri fronti: passi avanti per Kaio Jorge, preso anche Ballo-Touré.

Montella - Intervista esclusiva all'ex tecnico della Fiorentina che il quotidiano introduce con questo titolo: "Spalletti top, Mou farà bene". In taglio basso la rosea si occupa anche degli ultimi sviluppi del caso Chievo: "Addio Chievo, la favola è finita: escluso dalla B". L'epilogo più amaro per i veneti: lo ha deciso il Consiglio Federale.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 07:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print