Pierluigi Orlandini, ex centrocampista di Atalanta e Milan, ha presentato la partita di domenica a L'Eco di Bergamo, che ha riportato le sue parole sulla Dea nel taglio basso della prima pagina di oggi: "Vincere con il Milan? Impresa possibile". Il vincitore della Coppa UEFA '98/'99 non ha dubbi: "Può succedere di tutto ed il Diavolo potrebbe anche gradire il pareggio in chiave scudetto".

LA DEA DI GASPERINI - "Non è un'Atalanta nella sua versione più bella, ma ci ha abituato da anni a risultati incredibili, il suo rendimento in trasferta rimane di assoluta eccellenza e dunque può succedere di tutto. Sarà una sfida da tripla. Cosa è mancato all'Atalanta quest'anno? Gosens infortunato e ceduto, Zapata ko quando era in condizioni straordinarie, Muriel che quando doveva sostituire Duván era fuori forma. E purtroppo Ilicic non si è mai visto…".

IL LAVORO DEI PERCASSI - "Grandi meriti alla Società, i Percassi hanno costruito una società solida e sicuramente  alla squadra di giocare in Europa per anni ad alti livelli. Non ho invece elementi per sbilanciarmi sui progetti futuri, non conoscendo la nuova proprietà americana

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 13 maggio 2022 alle 09:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print