"Gasperini ciao Dea, la Roma chiama". Tuttosport evidenzia la doppia svolta nel mercato degli allenatori: Gian Piero Gasperini si appresta a salutare definitivamente l'Atalanta, con la Roma già pronta ad accoglierlo. Il vertice con i Percassi non ha ricomposto la frattura: manca il feeling, e Gasperini ora guarda al club giallorosso, pronto ad offrirgli un contratto triennale. Nel frattempo, spunta l'ipotesi Motta o Tudor per la successione sulla panchina bergamasca.

"L'ORMAI EX ALLENATORE AL FILADELFIA PER LIBERARE L'UFFICIO" . "Sì, Cairo caccia Vanoli Per il Toro sale Baroni"
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha deciso di esonerare l'allenatore Vanoli, puntando ora su Baroni, tecnico della Lazio. Nel frattempo monitora anche le mosse di Lotito, che potrebbe riportare Sarri a Roma. Gattuso e Gilardino sono le alternative. Polemica interna: Sanabria avrebbe lanciato frecciate contro l'ormai ex tecnico granata.

"VERTICE FRA DE LAURENTIIS E ANTONIO: MA I TEMPI LI DETTA MAX, IN BALLO TRA NAPOLI E INTER" - "Juve-Conte decide Allegri"
Massimiliano Allegri, secondo il quotidiano, sta temporeggiando in attesa delle decisioni di Inzaghi, con De Laurentiis che intanto insiste per Antonio Conte al Napoli. Anche la Juventus valuta la possibilità di Conte, con il potenziale ingresso di Comolli nei quadri bianconeri. Sul mercato, Endrick rappresenta una tentazione concreta.

"I NEO CAMPIONI D'ITALIA DAL PAPA" - "Napoli, giorno da Leone «Siete un esempio»"
Emozionante visita del Napoli campione d'Italia in Vaticano, con Papa Francesco che esalta la squadra azzurra definendola un esempio positivo.

"INTERVISTA A CLAUDIO CHIELLINI" - "«Next Gen, ora creiamo giovani per vincere»"
Claudio Chiellini parla del futuro della Next Gen juventina, puntando fortemente sullo sviluppo di giovani talenti vincenti.

"MATTEO RIBALTA ALIASSIME FLAVIO SGRETOLA CILIC" - "Arnaldi e Cobolli: gran derby azzurro"
Nel tennis, a Parigi grande sfida azzurra tra Arnaldi e Cobolli, entrambi protagonisti dopo aver superato grandi avversari come Musetti e Paolini.

"LA NOSTRA 1ª VITTORIA È ESALTANTE" - "Scaroni-Fortunato Questo è Giro d’Italia!"
Grande entusiasmo per la vittoria di Scaroni-Fortunato al Giro d'Italia, con Pellizzari al terzo posto. Del Toro, invece, mostra segnali di difficoltà.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 01:31
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print