"Gasperini verso la Roma". L'Eco di Bergamo apre evidenziando la notizia principale del giorno che coinvolge direttamente l'Atalanta: Gian Piero Gasperini è ormai orientato verso la Roma. Il quotidiano bergamasco riporta con chiarezza e grande evidenza la situazione che vede il tecnico pronto a salutare Bergamo dopo una lunga e fruttuosa esperienza alla guida della Dea.

DI SPALLA
"Medici di famiglia, 427 posti Solo 20 accettano l'incarico"
Marinoni: «Professione non appetibile». Val Seriana, 4 paesi scoperti. Una situazione allarmante per il territorio, dove su 427 posti disponibili solo 20 sono stati coperti, lasciando diversi comuni in difficoltà, soprattutto in Val Seriana.

"Esplode palazzina, sei feriti"
Grave incidente domestico con sei feriti coinvolti a causa dell’esplosione di una palazzina, episodio che ha scosso profondamente la comunità locale.

"Governo e industriali tra palco e realtà"
Durante l’assemblea annuale di Confindustria, il presidente Orsini affronta criticamente il rapporto tra esecutivo e imprese, tra dichiarazioni di facciata e difficoltà reali del mondo industriale italiano.

DI TAGLIO BASSO
"Sosta a Bergamo, 700mila euro in più"
Novità per la mobilità a Bergamo, che grazie all'implementazione della sosta a pagamento prevede un aumento degli introiti di 700mila euro destinati a progetti cittadini.

"«Il primo sbarco» Film bergamasco sulle vite migranti"
Presentato un film girato da registi bergamaschi che racconta in modo intenso e coinvolgente le esperienze e le difficoltà delle migrazioni moderne.

"Città Alta, Parco di Sant’Agostino Ecco il piano idraulico contro gli allagamenti"
Presentato il piano per prevenire futuri allagamenti nel parco cittadino di Sant’Agostino, nell'area storica di Bergamo Alta.

"Santa Brigida Tributo a Gelenati Il partigiano che combatté oltre Alpe"
Commemorazione in memoria del partigiano Pietro Gelenati, figura storica della resistenza bergamasca con un tributo speciale in programma.

"Il sindacato Referendum sul lavoro La Cisl: «Sono inutili, servono le riforme»"
Posizione netta della Cisl che boccia i referendum proposti, sostenendo la necessità di riforme concrete sul lavoro.

"La sentenza del Tar Affitti brevi, torna il «check-in automatico»"
Una sentenza del Tar riabilita la modalità di check-in automatico per gli affitti brevi, riportando un servizio essenziale per il settore.

"Tennis Conto alla rovescia per il «Tnb Azimut»"
Bergamo pronta per l'importante appuntamento tennistico del Tnb Azimut, evento sportivo atteso con grande entusiasmo.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 01:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print