Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

JUVE-ROMA: INTRECCI DI MERCATO - L'apertura guarda al big match di domani con una chiave di mercato. «McKennie-Cristante. La staffetta?». - Il bianconero Weston McKennie è libero da luglio (stallo nel rinnovo) e il texano intriga Gian Piero Gasperini. Dall'altra parte, Bryan Cristante (contratto fino  al 2027) è valutato dal ds bianconero Comolli.

- L'ex dt juventino Ceravolo commenta: «Gasperini prima l'ho scoperto, poi l'ho obbligato ad andare via».

SUPERCOPPA: HOJLUND SHOW - In taglio alto, il verdetto di Riad. «Hojlund è Super. Milan, zero in Coppa». - Il Napoli domina e vola in finale grazie a due capolavori del danese: assist per Neres e rete del 2-0. Orgoglio Conte: «Così si onora lo scudetto».

- Per il Milan di Allegri sfuma un altro obiettivo: «Prendiamo gol troppo facilmente». - Clamoroso: Milan-Como di campionato si giocherà a Perth con arbitri asiatici.

- Stasera l'altra semifinale: Chivu avverte: «Noi qui da intrusi».

CASO GIUSTIZIA SPORTIVA - Approfondimento giuridico sulla destra. «Giustizia La spallata di Agnelli e Arrivabene». - L'avvocato generale trova numerose incompatibilità fra le leggi dell'Unione Europea e la giustizia sportiva: definita una "possibile rivoluzione" per il sistema.

TORINO E FIORENTINA - Torino: «Cairo, lo scandalo Robaldo». A quasi 10 anni dal bando vinto, il centro sportivo per il vivaio granata non è ancora ultimato. Domenica c'è il Sassuolo e Baroni resta sotto esame.

- Fiorentina: «Viola pesto pure in Europa». Sconfitta 1-0 a Losanna, costretta agli spareggi a febbraio.

FORMULA 1 - Botta e risposta in casa Ferrari in vista del 2026. Vasseur replica a Leclerc: «Ferrari, ora o mai più? Non è vero: vedrete».

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print