Dopo la storica vittoria dell'Europa League a Dublino, la squadra bergamasca ha dato il via a una notte indimenticabile di festeggiamenti. Al loro arrivo in albergo, accolti dalle note di Bob Marley, i giocatori hanno subito iniziato a festeggiare con entusiasmo, mostrando al mondo intero la gioia di un trionfo tanto atteso.

IL PRIMO A PORTARE LA COPPA - Teun Koopmeiners è stato il primo a portare la Coppa, scendendo dal pullman insieme ai compagni di squadra, tutti visibilmente emozionati e carichi di adrenalina. La musica di Bob Marley ha fatto da colonna sonora al loro ingresso, segnando l'inizio di una serata memorabile.

UNA NOTTE DI EMOZIONI - L'Atalanta ha scritto una pagina di storia, regalando all'Italia la prima Europa League e dimostrando al continente intero la bellezza del calcio spettacolare e vincente che ha fermato i "super invincibili" del Bayer Leverkusen. Le immagini di Bergamo e Dublino raccontano di una festa che ha illuminato la notte, con i tifosi bergamaschi che hanno celebrato insieme ai loro eroi.

CANTI E ABBRACCI IN HOTEL - La festa è continuata in albergo, dove nessuno si è risparmiato. Gasperini e Percassi, protagonisti di questa epopea calcistica, si sono abbracciati e scatenati sulle note di "We Are the Champions" dei Queen. Un momento che suggella un rapporto iniziato otto anni fa e che ha portato l'Atalanta al trionfo più grande.

UN TROFEO ATTESO DA 61 ANNI - Questo trofeo, atteso per 61 anni, è stato coccolato e celebrato da tutti: giocatori, allenatore, staff e dirigenti. La serata da sogno della Dea è stata un trionfo di emozioni, musica e balli, che ha reso onore al percorso straordinario di una squadra che ha saputo conquistare il cuore dei tifosi e scrivere una nuova, gloriosa pagina nella storia del calcio italiano.

Sezione: TA-TV / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 00:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print