L’Atalanta torna da Torino con tre punti pesanti ma anche con nuovi grattacapi. Nicola Zalewski e Isak Hien sono usciti anzitempo per problemi muscolari e oggi si sottoporranno ad accertamenti per definire l’entità degli stop.

ZALEWSKI E HIEN – Le prime valutazioni parlano di un risentimento al flessore destro per l’esterno ex Roma e di un fastidio all’adduttore sinistro per il difensore svedese. Due assenze che vanno ad aggiungersi a un’infermeria già affollata.

DE KETELAERE EDERSON – C’è però una buona notizia: Charles De Ketelaere dovrebbe tornare a disposizione già sabato per il big match contro la Juventus, obiettivo già sfiorato in vista della trasferta con il Torino. Da monitorare anche Ederson: il brasiliano sta accelerando i tempi e, se non sarà pronto per la Juve, il rientro dovrebbe avvenire con il Bruges in Champions.

SCAMACCA – Più complicata la situazione di Gianluca Scamacca. L’attaccante deve ancora smaltire l’infiammazione al ginocchio sinistro e i tempi restano incerti. Solo quando il problema sarà del tutto riassorbito potrà riprendere a pieno ritmo.

© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Zingonia / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print