Cremonese e Roma. Due chiamate, ma nel complesso una soltanto per potersi riprendere l'Atalanta: il fastidio al ginocchio sembra essere superato e il colombiano potrebbe tornare a disposizione proprio per il lunch match di domenica o in vista della super sfida contro i giallorossi all'Olimpico, in programma prima della sosta.

Numeri da dimenticare in fretta, l'ultimo gol l'8 maggio

L'attaccante colombiano - duramente criticato in patria per il Mondiale mancato insieme al compagno di squadra Zapata -, deve ancora trovare la rete in questo inizio di stagione: l'ultimo squillo contro lo Spezia in un girone di ritorno da dimenticare totalmente, 14 le reti in 39 gare disputate tra campionato e coppa, troppo pochi anche gli assoli nei momenti in cui c'era la necessità di trovare lo strappo giusto.

Hojlund scalpita, il danese ha già segnato a Monza

Lo scorso anno, con le competizioni internazionali e la concorrenza davanti ridotta a zero, Muriel ha avuto maggiori possibilità di giocare dal primo minuto: Hojlund ha però stravolto tutto e sicuramente la forma psicofisica del danese è già su livelli differenti rispetto a quella del Ronaldito. Il gol contro il Monza è stato un segnale chiarissimo: quest'anno la concorrenza è davvero elevata e le chiamate rimaste sono poche, anzi pochissime.

Sezione: Zingonia / Data: Ven 09 settembre 2022 alle 09:21
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print